io preferisco quelli meno grossi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi quello è con airbag
e poi, se avessi avuto quello col padellone ora avrei un pezzo costosissimo in più da dover cambiare.
Se dovessi montare quel padellone, prenderei proprio quello della M5 E39 con comandi al volante se proprio dovevo
la nuova serie 1///M monta lo stesso nostro volante, solo rivisitato in chiave moderna. ma se lo vedete bene è lo stesso spiccicato.
per dire che è un disegno riuscitissimo, tutte le ///M con volante a 3 razze sport hanno quel disegno.
adesso sto vedendo per un kit xeno da montare sulla mia macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io lo volevo montarne 2 di kit xeno ma ho già speso un botto con i fari lo scorso dicembre come ben sapete. Prima o poi arriveranno pure le centraline per i fari. Facci sapere NBz quali compri, sono curioso
Se vi serve io li trovo a 90 euro da un amico, quindi sicuro senza fregature... online si trovano anche a meno mi sa
io per due volte ho preso gli obd2word, pagati una cretinata, la prima volta una centralina faceva le bizze appena montata, contattati immediatamente e sostituito il pezzo, presi h7 6000k, poi presi i lenticolari e sempre da loro ordinai un kit h1 6000k. nell'incidente ho distrutto le lampade h1, le centraline funzionano ancora. dopo 3 anni le h7 ancora vanno. ora che rimonto i lenticolari devo scegliere se prendere un kit nuovo o solo le lampade, sicuramente però passerò a 5000k o 4500k. i 6000k mi hanno stufato.
Io monto 8mila pazienza che dicano si veda di meno a me piacciono troppo (il fatto di vederci di meno per me è un mezzo placebo come passare dai 16 ai 17 che dicono che poi la macchina non si muove, per entrambi i casi secondo me la differenza è minima) Comunque solo lampade si trovano ovunque
per me troppo blu, non rendono il vero di quello che guardi. con gli xeno automobilistici non c'ho mai capito niente, ne conosco uno che ha gli 8k e sono totalmente viola. i veri xeno quelli che si usano in illuminotecnica (chiedi a bocetto) non centrano veramente niente con questi.