E' quello che ho io, cmq non sapevo che in conce te lo fan pagare così tanto Non vedo l'ora di vederlo ripellato, sono molto curioso
Ecco un tutorial: [TUTORIAL] - Inserimento immagini nei post! Ricorda di inserire immagini di grandezza non superiore a 800*600 :wink:
ho fatto un piccolo trattamento alla pelle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prima era così: Adesso è cosiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per il ripellaggio vediamo più in là /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per adesso mi basta una coroncina anche in stoffa sottile, non quelle classiche in spugna o tamarre, in modo da coprire il danno. Poi si vedrà quando mi costa ripellare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie davvero gentile, pultroppo nn si vedono bene le foto, sono molto sfocate.....questa è la prima ke inserisco nel sito dopo un anno dall'iscrizione.....la consol centrale come altri componenti, è in radica d'ulivo ricavato dal pieno.....nn appena faccio le altre foto le metto tutte....xò il volante m3 nn mi è piaciuto molto come me lo hanno rivestito, il filo x il rivestimento dei volanti e solo scuro...nn mi pare ke ci sta molto bene....e poi il disegno lo potevano fare più sportivo.....nn mi piace molto
Facci sapere il fattore 'velocità con cui si sporcano' perchè per il bianco per gli interni quello è il mio unico incubo, come presumo anche per tutti xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie,ciò messo un po d'olio di gomito..... ma è propio il volante ke nn mi va giù....il tapezziere poteva fare decisamente di meglio con un volante sportivo m3 .....per ritapezzarlo si è fregato 60€ è mi ha fatto pure lo sconto.....considera ke la parte tapezzata è solo quella intorno....
ragazzi....una cosa icredibile....meno male ke io nn ci vado a lavorare con la mia auto, altrimenti sarei perso....si sporcano con la stessa facilità con la quale si sporca la vernice esterna....meno male soltanto, ke con un po di prodotto e un po di tempo tornano nuovi.....ma è cmq una brutta pecca! il fatto è che chiari mi piacevano troppo.....
grazie, cmq se posso darti un consiglio.....sfoderalo completamente il tuo volante, prima di rifarmi l'interno io lo tenevo completamente sfoderato, è bellissimo uguale....e almeno ke tu nn porti spesso anelli o qualcosa del genere nn preoccuparti ke nn si rovina io l'ho tenuto così x due anni interi ed è rimasto intatto!