Oggi cambiati xenon con .. | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Oggi cambiati xenon con ..

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da attanasio, 27 Giugno 2007.

1. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    ho rieditato il post che hai citato perchè avevo già inserito prima quelle foto ....

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.522
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    Arrivati le 85122+
    controllando effettivamente entrambe hanno lo stesso seriale a differenza delle 85122 che avevo instalallate che lo avevano diverso
    Appena montate noto subto una luce molto più gialla e molto più intensa delle precedenti, sembra quasi che facciano il doppio della luce...
    Per il colore penso che bisogna rodarle per far attenuare il giallo...
    Provate di notte sembra di camminare con gli abbagliatio accesi, probabilmente le lampadine cha vevo prima non rendevano al 100% e quindi erano un pò esaurite; in visibilità c'ho guadagnato tantissimo però in colore è quasi rimasto invariato, un pò più giallo
    ora speriamo che durino :biggrin:

3. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    allora è come pensavo .....

non era una bufala dire che le 85122+ avevano solo più lumen , all'inizio sono si un po più gialle ma poi credo che alla fine il colore dovrebbe essere uguale al precedente delle 85122 visto che i k sono gli stessi.

Se "solo" 300 lumen in più fanno tutta stà differenza figuriamoci i quasi mille in meno di una 6000 k !!!!!

4. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    ma le foto ?

5. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.522
    822
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    LE DEBBO FARE... purtroppo smontare e rimontare le lampade ci vuole mezzora, in bmw potevano progettare un pò meglio il discorso dei proiettori che per cambiare una lampadina debbo quasi smontare il faro altrimenti il coperchio posteriore non si apre bene... :sad:

6. izecson

izecson Primo Pilota

1.425
    22
    17 Dicembre 2005
    Reputazione:
    97
    330d ex 204 cv
    ho avuto modo di cambiare le lampade sia sulla mia che su una pre e utilizzando una scappatoia ci vogliono davvero due minuti , praticamente il problema è dato dal "cappuccio rosso" che alimenta la lampada.

Se una volta aperto il coperchio lo tiri fuori per quel che esce e inserendo le dita , anche un solo dito basta per "svitare" il cappuccio , sfili questo dalla lampada e vedrai che i coperchi escono subito , poi chiaramente rimonti la lampada e infili il coperchio senza mettere il cappuccio e avrai lo spazio indispensabile per infilare due dita e posizionare il cappuccio al suo posto .

Al massimo ti puoi aiutare con la punta di un giravite per farlo girare dentro gli incastri a pioli della lampada . Il problema nasce perchè vicino ai coperchi si trova un bel pezzo di filettatura che fà " spessore " .

Questo vale per chi ha i fari xeno o bixeno della AL , quando avevo quelli della zkw invece dovevo proprio smontare il faro perchè dietro è molto più lungo ........

Condividi questa Pagina