Uahahaha sicuramente gli hanno sequestrato il libretto (ed hanno fatto bene!). Per quel prezzo se basta cambiare fari e paraurti per farla tornare originale e per passare il collaudo (sicuramente lo hanno rimandato al collaudo straordinario) sarebbe ottimo, ma sono quasi sicuro che ha fatto interventi più pesanti per aver deciso di darla via a così poco
quella di prima a confronto sembra originale.... vi prego... andiamoa dar edue testate a sto qua! ( ATTENZIONE ALTO RISCHIO DI VOMITO ALL APERTURA DEL LINK) http://www.subito.it/auto/bmw-serie-8-genova-64630047.htm come si faaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa o my gooooodddddd !!
veramente... io mi chiedo come si possano trasformare gioielli così in obrobri simili! posso capire il 18 enne che tammarra la sua punto o polo del menga, ma buttare così tanti soldi su una serie 8 e ridurla così mi sembra proprio inconcepibile !! mi piange il cuore, pensare che stavo per prendermela una serie 8 ! La mancanza di box mi ha fatto desistere e ho optato per la mia attuale bimbella dato che da meno nell'occhio (più o meno) hahahah
R: Oddio...a volte ritornano... Più che altro si presuppone che chi abbia acquistato una serie 8 sappia cos'ha tra le mani e dovrebbe essere un vero appassionato mentre questo è sicuramente uno a cui è capitata tra le mani...
Ma poi a parte la Tammarreide che ha combinato proprio Gialla la doveva fare? hahahaha!!! che schifo ma da me c'è ne una nera 840i che e uno spettacolo!!! poi ci vogliono altri 15.000 euro per poterla riportare alle sue origini!! questo si che vincerebbe il famoso programma Tammarreide!!!!!!! Lo quoto!!!
Per non inquinare un altro tread: vi faccio vedere un video che non vorreste ma vedere fatto alla vostra amata bmw!! per stomachi abbastanza forti!!!
OCIO: http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-ancona-61856454.htm ma io dico solo..ci vuole tanto a capire che la e36 va SAPIENTEMENTE dettagliata e non tabozzata??che ci vuole a fare una roba così.. all'estero gli unici tuning in vita su ste macchine son quelli che ribadiamo anche noi qua dentro da una vita. ci sarà un perchè? :wink:
R: Oddio...a volte ritornano... Voglio la parte in pelle dei pannelli!!! L'e36 ha il difetto di essere troppo economica da acquistare, spesso con meno di 1000 euro la si porta a casa ecco perché è presa spesso dai tuningari :-( Blosione da tapatalk 2
verissimo Blo. anche vero che sto vedendo una marea di e46 violentate peggio che le nostre nonnine... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />