oddio... ve la ricordate? Bat non guardare, ne va della salute. http://www.subito.it/auto/bmw-m3-avellino-31260971.htm
ma il bello è che non era un m3. è una cosa che ha fatto lui....ocio: ne avevamo già parlato anni fa. lui è un mito come carrozziere.il risultato è però orripilante
temo,d al filmato, le abbia pure trapiantato il motore (ma solo motore si può fare?..dico..il cambio?, la trasmissione?..minchiabbboh..) bello che lascia pure su la sua targa italiana....
ah si , ora ricordo quel video , pazzesco tutto quel lavoro per deturpare una e36 , mo voglio proprio vedere chi se la compra ..
Non ho visto il video per via di una connessione molto lenta ma quella del video dovrebbe essere diversa da quella postata da te in vendita... quella del video è di un ragazzo che è anche iscritto qui (non scrive da tantissimo però) e la vende come m3 e46 chiedendo anche molto di più di quest'altro Però ha degli interni (e36) stupendi (quello che dico io, che è di Bari e non di Avellino)
ieri sera a italia got talent ci stavan 3 tizi con le e36 tuning tabbozze che facevano dei numeri acrobatici da paura. sempre spettacolari da vederle in azione.li forse il "tabbozzismo" passa in secondo piano per la loro bravura nelle evoluzioni.
questa di victor è forse la cosa più brutta che ho visto fare a questa auto... una opel kadett originale è più bella!
Eh ma buona parte di questi signori dell'est ha davvero il gusto dell'orrido. Lunedi' nell'officina del mio amico c'era un'Astra sedan rossa come questa con le pellicole sui vetri VIOLA, una cosa indegna!
Guarda, ti dirò che mi sembra davvero ben tenuta... le cose tamarre si possono facilmente eliminare (sembrano tutte pellicole) il tetto interno (provvisto di tettuccio) è anche in ottimo stato. Peccato il chilometraggio alto visto anche che c'è il metano... mi sembra di vedere che ha anche i sedili in pelle