OBD2World... | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

OBD2World...

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da TheRiddle, 4 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Onestamente non c'ho fatto caso!!!!#-o:lol: Ma al raduno una coppia già l'avevo messa, è l'altra che avevo preso per riserva che poi sono andato a testare e mi dava questo problema. Però non ho ancora avuto modo di provare quello incriminato per bene!!!!](*,)

Si, e che siano belli grossi!!!!!:lol::lol::lol:

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    oddddiiooo|||rep-per tonio!:D

3. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.170
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    mi state sodomizzando il 3d.........#-o

:mrgreen:

4. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    è normale! :D

5. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.564
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ...è regolare!

6. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Ci bannano se non spammiamo :D

7. TONY-M3

TONY-M3 Collaudatore

313
    3
    12 Aprile 2007
    Reputazione:
    92
    M3 SMG2 E46
    la mia esperienza con la citata ditta è stato a dir poco un incubo!!!!

ho acquistato un kit bixeno per moto,
    mi arriva il kit per auto, con 1 sola lampada, li contatto, mi dicono che va bene lo stesso, vado dall'elettratuto 20 euro e lo monto, .
    Dopo 20 25 giorni iniziano i problemi, all'improvviso si spegne la lampada, mi fermo spengo il motore riparto e funziona , 5 km di nuovo lo stesso problema.......li chiamo mi dicono di rispedire tutto indietro......vado dall'elettratuto amico mio ,(15 euro) smonta tutto ( scooter beverly 400), toglie il cablaggio, centrlina.... rispedisco.
    dopo qualche giorno mi arriva il kit per moto specifico, rimonto (15 euro )
    funziona per 40 giorni dopo di che si esurisce la lampada all'improvviso una sera che ero in tangenziale, 50 km senza fari e tantissime benedizioni ai signori di OBD2 stanco delle loro stronzate rismonto tutto metto la lampada tradizionale , problemi finiti (sostenevano che fosse lo scooter il problema)
    MANDATELI A C.....E E NON ACQUISTATE PIU DA LORO

8. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Tony...vale anche per te....Xenonlamp e hai finito di sentir parlare di problemi!

9. Fra335

Fra335 Amministratore Delegato BMW

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    vero! =D> li ho da quasi un mese sullo scooter, tutti i giorni accesi mai una piega!!! ;)

10. obd2world

obd2world Aspirante Pilota

2
    0
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    audi a6 3.0 tdi quattro avant
    Risposta Da Ing. Caridi Amministratore Obd2world Srl

Gentile Cliente,

nonostante la evidente e in questo topic dimostrata e certificata sua volontà a diffamare, le faccio presente che la nostra ormai conclamata serieta da 5 giorni sto cercando di contattarla telefonicamente ai recapiti da lei registrati su ebay. Ho avuto il piacere di parlare con sua mamma.

La stavo cercando perche ebay consente ai venditori di rimediare ad eventuali disguidi e desideravamo semplicemente umanamente rispettosamente amichevolmente doverosamente intervenire a nostre spese per ritirare e sostituire il prodotto giuntole difettoso nel colore come da lei segnalato.

Noto, e questo spesso accade nei forum, molti dei quali nostri clienti, la cattiva abitudine di confondere un diritto consumatore con una autorizzazione a delinquere in associazione continua imperterrita.

Poiche i miei feed negativi devono essere motivati, poiche non siamo un privatello ma una azienda di persone che meritano rispetto lavorano si guadagnano lo stipendio devono poter sbagliare lavorando e rimediare,
    ritengo doveroso ricevere un contatto prima di procedere con i miei legali ai quali ho gia posto quanto in questo post letto e dettagliato da lei e da altri che leggo con stupore, nel fomento tipico di chi associa a delinquere per diffamare, seppur scambiando un polo positivo con uno negativo gia si anticipa la minaccia di feed negativo.

mi auguro che abbiate letto le raccomandazioni ebay prima dilasciare un feed negativo.

Attendo fiducioso un contatto per avere l'opportuinita di rimediare il nostro errore e da Voi attendo un minimo di scusa.

Nulla ricevendo saro costretto a procedere nella difesa dei miei interessi di azienda e delle persone in essa contenute.

info@obd2world.it

ing. marco caridi

PS. ragazzi ci sono persone anche dietro una azienda che vende sia online che non come la mia che pagano da mangiare ai propri figli. vedere la azienda diffamata mi impone procedere alla difesa legale.

11. obd2world

obd2world Aspirante Pilota

2
    0
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    audi a6 3.0 tdi quattro avant
    Risposta Da Obd2world

GENTILE CLIENTE

QUALUNQUE SIA STATA LA SUA PESSIMA ESPERIENZA CON LA MIA DITTA CERTAMETNE NESSUNO DI NOI HA MAI USATO I TEERMINI CHE USA LEI IN QUESTO POST.

LA INVITO A RIVEDERLI.

NOI DAL CANTO NOSTRO AFFERMIAMO ( E LO AFFERMO PERCHE HO 38 ANNI 30 DEI QUALI PASSATI SOTTO UNA LAMPADINA A STUDIARE) CHE LA ISNTALLAZIONE DEVE ESSERE EFFETTUATA A REGOLA D'ARTE E CHE POICHE DOBBIAMO ADATTARE L'INSTALLAZIONE DEL PRODOTTO SU SPECIFICHE VETTURE O MOTO O SCOOTER, NON POSSIAMO A PRIORI GARANTIRE SEMPRE CHE TUTTO VADA A BUON FINE. PERO NEL FAI DA TE CONCLAMATO SIAMO A DISPOSIZIONE DEI CLIENTI ALTRIMENTI LI AIUTIAMO A DECIDERE SE è IL CASO DI RECEDERE O ALTRO. IL NOSTRO PRODOTTO è UN OEM PHILIPS POSSO DIMOSTRARE ELETTRONICAMENTE CHE NON SI TRATTA DI SCARSA QUALITA MA DI DIFFICOLTA AD ADATTARLO ALLA PROPRIA VETTURA O MOTO. NOI LA TELEINSTALLAZIONE ANCORA NON SIAMO RIUSCITI A FARLA. INOLTRE SIAMO PROGETTISTI NON INSTALLATORI.
    AGGIUNGO INOLTRE CHE IL KIT AUTO ED IL KIT MOTO SONO LA STESSA COSA DIVISA PER DUE QUINDI UNA BALLAST ED UN BULBO SI MONTANO SULLA MOTO IL TUTTO MOLTIPLICATO PER DUE SI MONTA SULLE AUTO.

NON VEDO COME SI POSSA DICHIARARE CIO, FORSE PERCHE ABITUATI ALTROVE A SCATOLE CINESI PER MOTO E SCATOLE CINESI PER AUTO.
    NOI LE NOSTRE FABBRICHE AMICHE LE AUTORIZZIAMO A COSTRUIRCI I PRODOTTI COME DICIAMO NOI E POI ASSEMBLIAMO NEL NOSTRO LABORATORIO. IL MADE IN ITALY è SEMPRE MAL DESIDERATO

NOI SAPPIAMO CHI SIAMO

BREVETTO ECOPASS
    ACCENSIONE IMPRONTE DIGITALI
    DISTRIBUZIONE IN TUTTA ITALIA DELLA LINEA XENONITALIA
    FORNITURA DIGITAL PROFESSIONAL
    VENDITA MARCHIO HID ID OBD2WORLD A BUON PREZZO (E TUTTI SCELGONO QUELLO.....)

ING. MARCO CARIDI
    AMMINISTRATORE
    OBD2WORLD SRL
    INFO@OBD2WORLD.IT

12. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.564
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    :eek:
    Ingegnere sa cos'è un'associazione a delinquere prima di usare quel termine?

Come si fa a pretendere delle scuse dopo aver usato un termine simile?

NB: questa Comunità ha delle regole...cerchi di rispettarle!

A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina