ho cercato sul forum qualche delucidazione o guida,in poche parole allo sfascio ho trovato un OBC 7 tasti e vorrei montarlo sulla mia che ne è sprovvista,cosa mi devo portare via da quella macchina???
Consiglierei anche un bel controllone sul WDS per vedere dove va e arriva da ogni parte il cablaggio :wink:
cacchio non ha il para ant....vabbè andrò in biemme per quello,ma il cablaggio parte dalla centralina posta sotto bauletto lato passeggero???
Il sensore non è proprio nel para (era giusto per dare l'idea..) è nel condotto che raffredda i freni nel lato passeggero nascosto comunque dal para! se questo non c'è fai molto prima a toglierlo! Ma... l'obc 7 tasti... non dovrebbe avere una centralina esterna a parte darti l'ora,qualche cavolata e la temperatura esterna (che la da il sensore) non dovrebbe aver bisogno di altro....
piccolo aggiornamento,ho collegato fin'ora 4 cavi (grigio-rosso,marrone,giallo-rosso,marrone-grigio)ora me ne mancano 3 ma non sò dove agganciarmi,sono rimasti fuori :celeste-bianco-viola;viola-bianco;bianco-nero.fin'ora si accendono solamente l'illuminazione dei tasti e i 2 schermetti rimangono spenti....aiutooooo!!!!!
ulteriore aggiornamento,ho collegato tutti i cavi meno che il blu-bianco-viola,l'obc si accende ma non si illumina,qualcuno sà dirmi dove posso trovare quel benedetto cavo????
ho trovato sul forum lo schema fatto da un'altro utente,e riportava il cavo blu-viola-bianco collocato dietro il quadro strumenti,l'ho smontato ma del cavo nessuna traccia,qualcuno sà cosa comanda in modo da cercarlo in un altro posto???