Salve, questa mattina sono salito in auto.. OBC che segna 4 gradi, parto e non ci faccio piu caso. Nel pomeriggio, dopo la pausa pranzo riparto, e noto che l' illuminazione non funzionava piu, e la temperatura restava sempre fissa a 4 gradi quando fuori ce ne stavano almeno 12! Provo a smanettare sui tasti per cambiare da Celsius a Farheneight e anche li il nulla... qualsiasi tasto premevo non succedeva nulla. Avete consigli in merito?
il mio ha pure l'illuminazione con i led bianchi :-D cmq per quanto riguarda il funzionamento dell'obc non so che dirti, forse si sarà bruciato qualke condensatore
stacca e riattacca il connettore dietro! Vedrai che riparte tranquillamente!!! Lo faceva anche il mio... da quando ho cambiato batteria della macchina non lo fa più!
Ho appunto pensato di tirarlo giu e dare un occhio al connettore... se proprio dovessi cambiarlo ne metterei su uno a 18 tasti, ma avverto chi si propone che non sono disposto a spendere piu di 20 euri...
il 18 tasti lo vedo un miraggio a meno di 20 euro! Cmq stacca e attacca e vedi che riparte! è come i pc! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ehm... che valore dareste voi a un pezzo di ricambio che ha piu di 16 anni e che potrebbe lasiarvi a piedi da un momento all' altro? Sono commerciante nel settore automotive, e conosco bene il valore di accessori e postmontaggi...eticamente parlando non concordo sul fatto che mi vengano chiesti 50 euro per un oggetto che non li vale. Esempio: un demolitore mi ha chiesto 250 euro per una pompa idroguida del 95... ne costa 400 e rotti nuova. Un altro me ne ha chiesti 30 per una del 97... a chi è meglio dare credito? Chi è piu onesto?
io parlo per prezzi in commercio, ovunque tu guardi un obc 18 tasti te lo danno intorno ai 100 euro!!!lo so,sono prezzi assurdi, ma se li vendono a questi prezzi evidentemente cìè chi se li compra!
Per montare il 18 tasti (e farlo funzionare) devi fare un cinema ASSURDO! Non è che smonti il 7 tasti e monti il 18 così plug&play. C'è da qualche parte un tutorial (in Inglese) per farlo. Io mi sono scoraggiato alla terza foto
Il mio non so come mai ma lo fa spesso,basta scollegare il connettore e riattaccarlo e tutto torna come prima :-)
Non obbligatoriamente, funziona anche senza Io il mio l'ho preso su ebay.co.uk comprese le spedizione 45 euro ed è perfetto e con i connettori dietro così non devo sbattermi a farlo Sotto i 20 è un miraggio anche con tutte le bella parole sull'etica dei ricambi ma sui 40-60 è il prezzo suo :wink: Salvo ovviamente occasioni
Pensa che 130 Euro ho pagato il cruise control kit completo comprese le spedizioni dall'america :wink: