ehhm a me c'hanno messo 3-4 giorni a mandarmelo... comunque è esattamente la procedura che ho usato io... diciamo che è un canovaccio anche per le altre motorizzazioni, i prezzi non cambiano più di tanto...
io vorrei sapere quanto indicativi sono questi prezzi, cioè, una conce, di quanto può variare il prezzo indicato ? mi sembra strano il costo del parabrezza, anch'io tempo fa sono stato da carglass, e mi hanno chiesto 500 euro per la sostituzione, in conce non sono manco andato a chiedere, pensavo molto di più.
no, se la concessionaria aderisce al programma OATC i prezzi son quelli e basta. Due anni fa ho fatto la frizione del 525tds a 350€ (con lavaggio vettura e una bottiglia di barbera d'asti in omaggio).
se guardi su l'avevo già riportato l'oatc delle nostre compact 316.... non avevo letto tutto però, e non avevo notato l'idiozia......dischi freno al posteriore delle 316i compact...ERESIAAAAAAAAAAA Dio ci salvi dall'assistenza BMW.
Avendo un 56kakka non apro, sempre, tutte le pagine di una discussione lunga.. Sai tra avatar e firme passa la voglia Comunque si, dischi al posteriore...
nel 2006 te li avrebbero fatti. Quest'anno mi sembra che non hanno rinnovato l'OATC per le e36..puoi controllare tu stesso sul sito BMW.it