Nuovo utente

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Bndatt, 7 Maggio 2023.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bndatt

Bndatt Aspirante Pilota

1
    1
    7 Maggio 2023
    Matera
    Reputazione:
    0
    3456081056
    Buongiorno a tutti sono disperata per la mia BMW 116 serie 1 sport Diesel cambio automatico, acquistata nel 2020 in concessionaria, usato garantito per 4 anni, presa con km 60 mila, devo dire nuovissima e tenuta benissimo, il mio sogno di una vita guidare Bmw, ho guidato per 26 anni una Mazda Lantis versione sport, che ora rimpiango, bhe a maggio 2022 mi appare una scritta:” rabbocco immediato liquido refrigerante “ e da questo momento è cominciata la disavventura. Primo cambio pompa dell’acqua il 29 maggio 2022, la macchina è stata in officina 1 mese e mezzo, mi hanno dato macchina sostitutiva. Me la riprendo, passano due mesi il 9 settembre comincio a sentire di nuovo in rumorino dopo due giorni di nuovo stessa scritta:” rabbocco immediato liquido refrigerante”, vado in officina rotta pompa dell’acqua, altro mese e mezzo e macchina sostitutiva. Riprendo la macchina, prima di Natale stesso problema, nuovamente macchina sostitutiva. Ripresa a fine gennaio 2023, a metà febbraio stesso problema, questa volta riparata in 15 giorni. Tutte riparazioni per fortuna in garanzia. Il 7 aprile mentre ero in autostrada mi si ferma la macchina con scritta: “ motore in avaria arrestare la corsa”. Rotta la pompa carburante e l’intero gruppo sostituito un danno di 7000€. Mi hanno lasciata a piedi per 20 giorni perché avevo finito il plafon delle ore per macchina sostitutiva A questo punto decido di rivolgermi ad un avvocato, chiedo la risoluzione del contratto, la concessionaria ad oggi mi risponde che vogliono il mezzo in permuta dandomi una 118 e in più devo dare altri 18 mila euro. Disperata aiutatemi io vorrei solo i miei soldi spesi e cambiare macchina, anche se ho sempre amato la bmw sin da piccola.
    Grazie ☺️

A wewwo piace questo elemento.
  2. wewwo

wewwo

25.567
    4.265
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.788.496.917
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. wewwo

wewwo

25.567
    4.265
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.788.496.917
    Sezione esclusivamente di presentazione e non idonea a porre domande tecniche utilizzare quelle previste titolo e messaggio modificati per una più corretta indicizzazione

4. wewwo

wewwo

25.567
    4.265
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.788.496.917
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina