Nuovo Utente .... Nuova BMW | BMWpassion forum e blog

Nuovo Utente .... Nuova BMW

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Pikko64, 26 Agosto 2019.

1. Pikko64

Pikko64 Aspirante Pilota

4
    0
    26 Agosto 2019
    ROMA
    Reputazione:
    0
    BMW X1 S drive
    Ciao, sono Roberto di Roma,
    ho appena acquistato

JH51 X1 sDrive18d
    475 Black sapphire metallizzato
    PDSW Pelle Dakota nera traforata
    258 Pneumatici Runflat
    2TB Cambio automatico sport
    2VE M Sport Steering
    302 Antifurto con telecomando
    322 Comfort Access System
    3AG Telecamera posteriore
    402 Tetto scorrevole/inclinabile in vetro
    430 Retrovisori int/est autoanabbagliantiad azionamento elettrico (esterni ripiegabili elettricamente)
    431 Retrovisore interno autoanabbagliante
    441Pacchetto fumatori
    488 Supporto lombare elettrico sedili anteriori
    4FD Sedili posteriori scorrevoli con schienali regolabili
    610 Head-Up Display
    650 Lettore CD
    676 Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi
    6UH Traffic Information Plus
    6UP Sistema multimediale Professional
    7HW xLine
    1XW Cerchio in lega 19" Styling 511 orbitgrey/bruniti con pn. 225/45 R19 RUNFLAT
    255 Volante sportivo in pelle a tre razze
    4LU Modanature nero lucido con profilo grigio perla
    7LM xLine Pack
    313 Pacchetto retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldati
    316 Apertura Comfort bagagliaio
    3AT Barre portatutto sul tetto in alluminio satinato
    3L8 Elementi esterni in alluminio satinato
    508 Sensori di parcheggio (PDC) (anteriore e posteriore) 534 Climatizzatore automatico bizona
    544 Cruise control con funzione freno
    563 Pacchetto luci interne
    5A4 Luci bi-LED con funzione Cornering Light
    5DP Park assistant
    ZXL Versione Xline

Dovrebbero consegnarla inizio settimana prossima....
    Speriamo bene e grazie per le tante informazioni ricavate dal forum che ho cercato di leggere quasi integralmente....

2. wewwo

wewwo

24.990
    4.194
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.783.920.060
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo dellafunzione''Cerca''prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

Condividi questa Pagina