Nuovo scarico per la mia bimba! AGGIORNAMENTO CON FOTO!!! | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

Nuovo scarico per la mia bimba! AGGIORNAMENTO CON FOTO!!!

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Head, 27 Maggio 2006.

1. MEGATOURING

MEGATOURING Kartista

147
    0
    6 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    535d f11
    grazie mille mi hai risollevato :biggrin:

2. DavideG

DavideG Presidente Onorario BMW

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    un pò tamarro ma carino!
    mai vista una touring tutta in tinta...mi è strana...però di quel colore è proprio bella...

una cosa: l'antenna sul tetto è vera o finta? se è finta toglila assolutamente...

con i vetri belli neri guadagnerebbe il 50% della bellezza...fidati....mio padre ce l'aveva identica (stesso colore ma 320d) e quando gli feci fare i vetri neri sembrava un'altra macchina...

3. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Quoto! Quell'antenna è un pò tamarra. Ale max ripiega su una pinna originale... :rolleyes:

4. MEGATOURING

MEGATOURING Kartista

147
    0
    6 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    535d f11
    si è finta (hai ragione non è proprio il massimo),
    per quanto riguarda i vetri l'avevo gia' in mente sto' solo aspettando che mi avanzino 400 euri per il resto sono d'accordo con te.
    :ciaotutti

5. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    l'antenna se riesci toglila allora...rovina la linea pulita dell'auto secondo me!

per quanto riguarda i vetri io feci fare tutti quelli posteriori (finestrini, triangoli e lunotto) presso un centro Doctor Glass e il lavoro fu veramente impeccabile, perfetto. Mezza giornata di lavoro a 450euro circa. Possibilità di scegliere tra 3 o 4 tonalità, io non feci quella più scura, feci quella subito dopo ma era proprio nero-nero.

:wink: :wink:

6. MEGATOURING

MEGATOURING Kartista

147
    0
    6 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    535d f11
    grazie della dritta (speriamo ce ne sia uno anche dalle mie parti)
    volevo chiederti se le pellicole si rigano con la polvere, dato che ci devo combattere tutti i giorni lavorando in un posto di m..da.
    :twisted:

7. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    no no, le pellicole sono (ovviamente) applicate all'interno e diventano un tuttuno con il vetro. Gli unici accorgimenti da fare sono 1) quando si puliscono i vetri internamenti stare attenti...residui duri sullo straccio le rigano o le strappano 2) se si carica il bagagliaio stare attenti a non far appoggiare nulla al vetro del lunotto, alla lunga potrebbe rigare o strappare la pellicola.
    Cmq mio padre l'auto la trattava malissimo e non è mai successo niente, si era solo scalfita la pellicola sul lunotto perchè aveva caricato un tubo lunghissimo e "pensava" di farcelo stare...chiudendo il lunotto esso ha sbattuto sul tubo e si è rigata (anzi scalfita) la pellicola.
    Cmq vai tranquillo che sono resistenti e bellissime.
    Ah, occhio che chi ti esegue il lavoro ti deve rilasciare il certificato di omologazione delle pellicole nonchè del lavoro eseguito a norma e le stesse pellicole su ogni finestrino devono riportare il numero, così sei sicuro che nessuno ti rompe (alla Doctor Glass erano molto scrupolosi da questo punto di vista).
    :wink: :wink:

8. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Parliamo di berlina.
    Quanto ci vorrà per far fare un lavoro "con le palle"? Lunotto, vetri post e triangoli...

9. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    ma sto tipo degli scarichi dove stà visto che sn di bergamo pure io, dai che mi hai fatto venire voglia di metterli sulla mia :)

10. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Fai scorrere tutto il post dalla 1°a pagina, e troverai tutto ciò che cerchi.... :wink:

11. Kixolo

Kixolo Amministratore Delegato BMW

3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    è aperto il sabato mattina? :))

12. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    non ne ho idea...cmq meno del touring di sicuro...fai un colpo di telefono a qualsiasi punto Doctor Glass e chiediglielo...la cifra è fissa e te la dicono al telefono senza problemi!
    io feci un pò di sondaggi telefonici prima di decidere il posto ove portarla...

13. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    si chiama Top Car Marmitte ed è di Arese (MI).
    trovi l'indirizzo all'inizio della discussione...non ho idea se sia aperto il sabato mattina, prova a chiamarlo e chiederglielo!

14. dako

dako Amministratore Delegato BMW

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Alla fine sono andato anche io da Tony sabato mattina... ma i terminali doppi erano finiti, e non ne trova più ](*,) indovinate un po' l'ultimo a chi lo ha installato :evil: :evil: :evil: ,io ho dovuto ripiegare su un ovale singolo, che comunque fa la sua figura, domani se riesco posto le foto.

15. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    eheh l'ultimo è andato su quella di head?
    foto foto dell'ovale!!

16. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    Penso proprio di si :evil: :evil: :evil: :biggrin:
    Le foto questa sera! :cool:

17. Head

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Quando sono andato io, altre a quello che mi ha montato, ne aveva ancora uno o due.....
    :rolleyes:

FOTO FOTO FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!

18. caticaco77

caticaco77 Primo Pilota

1.243
    36
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.966
    E46 320d 150Cv (+1 Asino)
    cacchio, sono andato anche io settimana scorsa e mi ha detto che era in contatto con un altro fornitore nella speranza di trovare un'alternativa.....mi ha detto di richiamarlo questa settimana....speriamo!!!!!

19. dako

3.384
    48
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    436
    ??????
    io a settembre mi faccio fare lo scarico artigianale :-F

20. DavideG

9.280
    391
    11 Gennaio 2005
    Reputazione:
    61.914
    Auto
    ma sempre dall'antonio?
    c'è qualche possibilità di far cantare il diesel? che preventivo ti ha fatto?

Condividi questa Pagina