Ciao ragazzi, sto rifacendo il frontale alla piccola...ma non so se "ricostruirla" abbastanza essenziale come in origine o aggiungere qualche tocco più racing... Cofano grigio, antracite o nero? Cornice dei reni bmw in tinta con l'auto o nere lucide/opache? E infine...il paraurti che adesso ho è il classico della coupè ma senza gli spazi per i fendi nebbia...buco e rimetto gli originali o mi proponete qualche altra modifica?
Ahahah va bè quella ha solo il paraurti M come "frontale"....mi sa faccio solo le griglie nere e poi il resto faccio lascio il grigio silver...
concordo. cioè, vorresti fare il cofano di un colore diverso dal resto? come sulle 600 quando le riparano dopo una botta? Vabbè che il mondo è bello perchè è vario, però...
ho esaurito la reppa per il vin. Che altro muso le vuoi mettere se non l'M? è una delle parti più belle di sempre per e36. Tutto il resto è tabbozzo, a meno che non le lasci il suo originale tranquillo.
Paraurti M originale, oppure unica alternativa secondo me il Rieger anteriore che è molto simile, MA un pelo più largo e ti costringe a ribattere i parafanghi. Ecco un esempio (toglierei il sottoparaurti che è esagerato): Forse la spesa non vale l'impresa? Allora: paraurti M originale, che non ti stancherà mai!
-.- ...il paraurti M lo metto perchè è stupendo e non ci vuole altro! ...ma io intendo per il cofano consigliate lasciarlo grigio? Oppure nero opaco...vorrei qualcosa di racing ma che non scada nel tamarro o che dopo un pò stufi all'occhio...
E dici che un enorme cofano nero opaco non stufa? Per ottenere un effetto "racing" basta un dettaglio, non tutto un cofano. Ad esempio i reni con cornice nero opaco piuttosto che cromata. Un intero cofano di colore diverso non è un "tocco" racing, ma una mezza cafonata, a mio parere. Poi dai cerchi che hai su direi che resta sempre poco racing, io punterei più a quelli che al cofano.
non offenderti sai qui si ragiona su ogni possibile allestimento si va per gusti , però il cofano nero opaco non si può sentire ha ragione GIUSEPPEA sembra un lavoro di riparazione in attesa di vernice , monta un fascione M e vedrai che cambia completamente aspetto fidati
che poi è e resta l'unica cosa bella da fare a una e36. Il cofano nero sta male sulle porsche 997 rsr della 24 ore del ring.Figuriamoci su una paciosa e36 di 20 anni fa..
Ahahah...si i reni li ho già nero opachi, devo solo montarli come finisco tutto...bè i cerchi non costano quanto un cofano xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh bello l'E30 ...comunque...ho finito di vernicare tutti i pezzi per il "restauro", adesso devo aspettare che arrivi il paraurti M e poi porto il resto il carrozzeria!