ditemi cosa ne pensate sto cercando di montare sto paraurti ma non è così semplice, non torna un cacchio ecco le foto della prova poi lo devo lisciare e verniciare
una info sulla sinistra del para orig c'era una paratia di materiale ignifugo penso, dalle parti della marmirtta? ce la devo mettere pure in quello nuovo?
uhm...mi sembra un p troppo "lungo" rispetto all'auto, e squadrato..nn è che la renderà "goffa" dietro?
queste sono altre foto. da notare che ai lati il para non aderisce per niente dovrò forzarcelo un po sperando che non si rompa
..la mia paura è che anke se lo fissi a forza, alla prima bottarella...ti si "stappa" come un crodino! troppo tirato penso andrebbe....
E' un discreto pugno su un occhio IMHO. Se vuoi un paraurti moderno prendi esempio da quello di pintu http://img205.imageshack.us/img205/3003/immaginecar014yi3.jpg
ma ormai ho qst... cmq non è un problema di piacere o meno bensì di montare o meno isto alcune difficoltà tecniche
ehhhh la mia vecchia e36 quanti bei ricordi.... cmq pure a me nn entusiasma quel para che hai preso...avrei optato x altro....xò dato che ce l'hai già a casa, vuol dire che a te piace e passiamo al suggerimento :wink: ! Quei paraurti li sn tutti un pò più larghi (anche quelli "griffati" RIEGER)!! Vanno piazzati in modo che siano belli tesi perchè tu quando fissi le 2 punte del para, vedrai che gli angoli dietro si alzano verso l'alto (sotto i fari), aderendo così perfettamente al giro della carrozzeria, bello rigido, come deve essere un paraurti after market che non ha le stesse clips di fissaggio dell'originale (quelle che hai dovuto togliere sotto i paracolpi) BUON LAVORO!! e se hai bisogno chiedi pure.. :wink:
i oper fissare qst para, ho tolto la barra (quella con i 2 tubi che entrano dentro l'auto) e l'ho fissata al paraurti nuovo. poi ho provato ad avvicinare le punte ma gli angoli dietro sembra che si alzino più del dovuto. dici che bastano le tre viti che ci sono nel passaruota (oltre alle 4 nel bagagliaio) per fermarlo?
guarda non ho ancora avuto tempo lunedi ho iniziato a fare la stagione e non trovo un attimo cmq mi ci rimetterò la prox settimana che ho il turno di mattina
salve di nuovo, era un po che non aggiornavo il topic cmq con la vetro resina ho costruito i supporti per fissare le viti, quelle nel parafango visto che il montaggio dipenderà soprattutto da quella zona li ecco le foto del lavoro
ora quelle alette andranno rinforzate un pochino e poi provo a fissarlo all'auto per vedere se tiene anche perche devono essere molto resistenti. dopo lacosa più noiosa ovvero lisciarlo per bene