Nuovo acquisto 318is

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Pizzodrift, 30 Marzo 2010.

  1. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    No,ma col Daily 35.10 del 94 di mio padre sulla neve l'ho già fatto :mrgreen:

    sono malato...8-[:mrgreen:
     
  2. mpfreerider

    mpfreerider Presidente Onorario BMW

    7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    sei un pazzo pizzo:mrgreen:
     
  3. Seraph

    Seraph Amministratore Delegato BMW

    3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Seguo più che interessato, io ho da un bel pezzo in mente un progetto identico da attuare con un amico carrozziere, così da lavorarci meglio e dividere le spese...

    Un 318is a 1000 Euro l'avevo già trovato, ma per ora preferisco aspettare di avere un pò di soldi di più da buttarci...
     
  4. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    E' pronta questa iS? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    meccanicamente diciamo di si in linea di max :mrgreen:

    Oggi compriamo la vernice e la "trucchiamo" :biggrin:

    per la settimana prox sarà pronta a sgommare :cool:
     
  6. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    bravo,se riesci portatelo a casa poi piano piano gli fai i lavori :mrgreen::wink:
     
  7. lovegt40

    lovegt40 Amministratore Delegato BMW

    2.720
    87
    20 Maggio 2009
    Reputazione:
    4.808.060
    seeeempre e solo rottami....
    foto foto foto pizzo..mi raccomando !
     
  8. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Intanto metto queste:

    Via la vernice

    [​IMG]

    Lo scarico prende forma :mrgreen:

    [​IMG]

    salda che ti passa

    [​IMG]
     
  9. nico320

    nico320 Amministratore Delegato BMW

    4.518
    123
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.554
    || E36 trascurata ||
    oddio, non è che fosse chissà che forma difficile!!!:lol::lol::lol:

    ma il tubo così dove l'hai preso? io ho intenzione di provare a metterne uno simile al posto del centrale levando i kat...(non cominciate con i commenti, voglio solo sapere dove si può prendere un tubo del genere):wink:

    comunque complimenti, gran bel progetto!

    io sono indeciso se farlo con un e36 o e30...non avendo il carrello me la dovrei portare in giro, quindi lasciarla targata e assicurata...a sto punto vado di storica e il gioco è fatto!:mrgreen::cool:
     
  10. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Se devi farla stradale ti conviene storica,tipo 325 e30 :mrgreen: (vedi spindoc)

    Sembra facile,ma ho dovuto tenere l'attacco al Kat,levare il rompifiamma,salvare le curve originali e fare il finale in inox.

    Ho impiegato una mattina in due persone alla fine a farlo :wink:

    Il tubo in una ferramenta ben fornita.

    Poi prendi una scatola di elettrodi da acciaio inox e fai un pò di scintille :mrgreen:
     
  11. Seraph

    Seraph Amministratore Delegato BMW

    3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Passano storiche dopo 20 anni vero?

    Almeno, se dovessi farlo fra un paio di anni, riuscirei a farlo con un e36...magari un 325 =P~
     
  12. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Esatto,a meno che non cambino a 30 (avevo sentito qualcosa al riguardo).

    Un 325 o un 328 sarebbero ottimi :wink:

    Se ne trovo uno tipo il mio IS fra un pò di tempo a quei prezzi la prendiamo e ci andiamo a sportellare in twin drift :cool::mrgreen:
     
  13. drifting-doctor

    drifting-doctor Presidente Onorario BMW

    5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    dai pizzo fotosss ma la vuoi usare per fare drifting insieme all'emmona?
     
  14. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    assieme,diciamo come muletto,auto da corsi,icedriving,insegnare alla mia ragazza etc :wink:
     
  15. drifting-doctor

    drifting-doctor Presidente Onorario BMW

    5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    a driftare?
     
  16. Seraph

    Seraph Amministratore Delegato BMW

    3.471
    720
    3 Novembre 2008
    Reputazione:
    308.387
    .
    Che c'è di strano? Io alla prima del Drifting GP di quest'anno sono andato con due amiche e basta, erano interessatissime...
     
  17. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    si :wink:
     
  18. drifting-doctor

    drifting-doctor Presidente Onorario BMW

    5.608
    255
    14 Ottobre 2007
    Reputazione:
    9.911
    320xd E90,M3 E36,fiesta1,4tdci
    nulla!anzi :wink:

    GRANDE!!
     
  19. nico320

    nico320 Amministratore Delegato BMW

    4.518
    123
    2 Luglio 2007
    Reputazione:
    4.554
    || E36 trascurata ||
    gli e30 se li fanno ben pagare...un 325 diventa molto caro!

    per il kat loso che è una rottura, ma non basta tenere l'attacco del kat ai collettori togliere tutto il resto? o fa qualche curva strana la linea di scarico dell'is???

    in ogni caso, dovrò cominciare a cercare tra le ferramenta...:cool:

    =P~=P~=P~ vengo io...:lol:
     
  20. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Ma,ti dirò che io ho tenuto i collettori suoi,lo scarico suo compreso il kat.

    Dopo il kat si smonta con due dadi e aun imbocco apposta.

    dopo l'imbocco c'è il rompifiamma,poi ci sono due tre curve che vanno verso l'alto poi verso l'esterno e infine il terminale.

    Io ho segato il terminale e ci ho messo il tubo dritto in inox,salvato le curve dopo il rompifiamma,poi segato il rompifiamma,messo il tubo dritto anche li e salvato l'attacco al kat ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    poi ho saldato la staffa dritta per avvitarla nei suoi supporti originali,e ho conservato il suo supporto in gomma
     

Condividi questa Pagina