come non quotarti ? però , poi....mi si sono insinuati tanti dubbi....325...328.....addirittura E30 ! Infine questo post !!! Ma c'è la possibilità di farci un giretto con il tuo is ? Grazie !
praticamente la descrizione di quella che uso io da strada... col differenziale al 25% ci fai le rotonde di traverso se insisti parecchio, pero a gomme fredde e' un po rischioso, una volta che fai un po di sgommate che le scotti allora e' parecchio divertente col bagnato e' una goduria a prova di imbranato
Mi state facendo ritornare la scimmia. Ve ne rendete conto , vero ? Sono in vacanza in Sardegna e sono davanti ad Autoscout....
tu al mare...fai la bella vita e pensi a noi con gli e36. ci rendiamo conto che siamo dei malati? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non parlare più paolo! Ho la scimmia anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me non sarebbe un problema,solo che per strada non si può perchè è stargata...ma se la vuoi venire a vedere fai presto,clicca nella mia firma http://www.pneusdrift.net e trovi indirizzo e tutto :wink: Comunque per iniziare o comunque per divertimento si muove bene,solo che la mia fa un bordello allucinante,mi sa che devo modificare un pò lo scarico perchè ho fatto un giretto prima e secondo me un boeing in decollo è muto a confronto Però ormai l'ho finita,sembra verniciata con il mocio sporco da vicino,ma a colpo d'occhio è figa D'altronde ho riverniciato una macchina intera con 250 euri,non si può pretendere chissà cosa... adesso se rischio a caricarle vi faccio vedere come è venuta :wink:
fa te,io ho lavorato tutto il giorno,sono arrivati il co-proprietario e luca 3t8ndo (il proprietario della Nissan) alle 18 circa,abbiamo lavorato sull'IS fino alle 20,pizza da asporto e poi via fino a mezzanotte e mezza In una sera abbiamo montato tutta la carrozzeria,cofano,baule,fari,modanature varie insomma tutto tranne che le porte che erano già montate,oltre a sedile passeggero,frecce oscurate ant,pomello cambio,stemmi BMW che ho fatto stamattina nei momenti morti a lavoro
ahahah,Gigi ti giuro,è allucinante,in accellerazione è uno Spitfire e in rilascio scoppietta anche perchè è un pò grassa di carburazione,un bordello....è uscito subito un vecchio a mandarci a fanxxlo fotine Anteriore, manca un pezzo di modanatura che era rotto già quando l'abbiamo presa,credo che farò due tubi d'aria per i freni al posto dei fendi :wink: Posteriori con fanali tamarissimi,devo dire che dal vivo ci stanno anche bene Notare lo scarico che sembra innocuo... Interni, manca ancora la leva del freno a mano seria, però ho un bel'arbremagique rosa I tre autori dell'impresa, da sx io sulla mia ///M, Gabriele (il co-proprietario) sul 318 e Luca 3t8ndo sulla Nissan Che ve ne pare?
se vengo col mio 318 vi va di farla da drift? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Motore nissan /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi assetto, gomme e tutto il resto. Utilizziamo solo la carrozzeria della mia, poi tutto a nuovo
da destra mi sa che si parte dalla Nissan di Luca?? avete levato tutto il superfluo immagino avete anche dato una saldatina al differenziale?? quand'è che me la fai vedere in azione p.s. quei fari tamarrissimi mi sembra di conoscerli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Una coppia conica sarebbe consigliabile per un'auto del genere uso pista divertente \ rapina? Naturalmente l'autobloccante lo vedo d'obbligo , anche perchè se rimanesse appena appena stradale non ce lo vedo bene saldato o sbaglio ? Saldandolo appena si volta , una delle due ruote blocca ?
saldandolo fai le curve saltellando, ovvio che per uso stradale non va bene... se usi l'auto solo per drift e la usi per strada solo per il trasferimento casa-pista allora si puo anche fare ma sognati parcheggi a S o svolte strette senza traversi per quanto riguarda la conica non e' male ma comunque piu della seconda o della terza col bagnato non riesci a driftare, con 140cv al max fai traversi da 90kmh di potenza... comunque bel lavoro pizzo
Che scimmia , che scimmia , che scimmia...ne avrei trovata una a 1.400 + passaggio a un'ora e mezza da casa mia...il fatto che mi frena è che oltre lo smontaggio (selvaggio) di ogni parte removibile , svitabile , smontabile...non so fare ! e non vorrei che diventasse un bagno di sangue nel caso l'auto si scassasse poco dopo l'acquisto...però immagino che una volta alleggerita a dovere sia discretamente divertente !
ma mica guidi con un'auto smantellata perchè non fai così: comprala, passaggio e la vai a "espatriare" togliendole la targa e la fai per uso solo pista...
ihih,ero ancora un pò addormentato,si da sx i fari?come hai fatto a indovinare? Ovviamente differenziale saldato home made,in azione forse il 3 ottobre ad Altedo o il 17 ad Adria