Ho presoi fari posteriori come quelli di ilSimo , la cornice cromata per il cambio e le palpebre "corte" cioè che non coprono le frecce , che ho rifilato in modo da renderle piu' piccole e inclinate . Adesso metto solo delle foto notturne che evidenziano l'effetto "incazzato" delle palpebre sugli angel , domani o dopodomani metto le foto del resto. (p.s. i miei fari crystal arriveranno a giorni ad un altro utente del forum)
Grazie ! Ma tu non sei quello che ha quello splendore di e46 tutta blu con gli sportelli stile Lambo ???, avevo letto un topic riguardante dei problemucci con le forze dell'ordine... beh , se non mi sono sbagliato complimentoni a te , è fantastica !
si sono io.....i problemi con le forze dell'ordine li ho risolti, per adesso. Prossimamente andrà in Germania per l'omologazione ufficiale. Grazie per i complimenti forse domani la ritiro dal carrozziere con le nuove modifiche..... Cmq stavamo apprezzando la tua E36, vettura che mi è sempre piaciuta davvero tanto!!!! Poi la tua è messa in modo spettacolare.
bello l'effetto. ma posta anche le foto dei fari post e del cambio su non fare il tirchio con ste foto
mi dispiace contraddirti ma non sono come miei, quelli che ho io hanno la parte bianca più grande dei tuoi
... hai ragione , non sono uguali , eppure li ho presi dallo stesso venditore ebay che avevi indicato ( http://stores.ebay.it/TUNINGSCHNELLVERSAND ) Comunque sono molto soddisfatto dell'acquisto .
grazie . Personalmente preferisco evitare di mettere loghi ///M su un'auto che non ha un propulsore Motorsport , al limite metto qualcosa con loghi di tuners come Haman , AcSchnitzer (vedi contorno cromato scarico ).
laciami sognare.. ..a parte gli cherzi,piano piano voglio trasformare la mia in attiva che i loghini M li ha..:wink:
I led sarebbero costati il doppio e comunque sulla e36 non ce li vedo tanto. Riguardo alla guarnizione : lo so , devo risistemare i fari . Per metterli ho dovuto forzare un po' e le guarnizioni si sono spostate per cui ho intenzione di incollarle meglio e poi usare un po' di vaselina per ri alloggiare il tutto senza forzare.
Sistemate le guarnizioni, i fari saranno perfetti! Una curiosità: belle anche le palpebre modificate, mi chiedevo se avevi intenzione di verniciarle come la carrozzeria o lasciarle "nude" in stile racing? Ciao! :wink:
Ormai le ho incollate , ho deciso di lasciarle nere anche perchè il colore della macchina è scuro e comunque le ho rese più sottili . Poi il carrozziere avrebbe dovuto preparare la base della vernice per coprire una superficie molto piccola , non ne sarebbe valsa la pena (econimocamente ) . Altro discorso sarebbe stato se avessi fatto la cosa contestualmente coi paraurti ma questa modifica è venuta più in la. D'altro canto anche verniciando le palpebre non si ottiene secondo me l'effetto di un prolungamento del cofano . Ho voluto solamente incattivire un po' lo sguardo del mio coupè. p.s. : guarnizioni sistemate , anche se un faro non arriva esattamente a fine corsa nel suo alloggiamento ( si nota solo lateralmente da vicino , pazienza )