Complimenti, anche se non mi piacciono molto i fanali posteriori e il paraurti anteriore! Bellissimi i cerchi!
per il paraurto anteriore siamo prossimi ad ulteriore modifica, che comprende: eliminazione lame, ecreazione flap della csl con stampo appositamente costruito. Il paraurti attualmente e la copia identica del parauti csl, senza i flap in carbonio. I fanali quelli originali a led bmw non montano, per prendere alternativa ho scelto questi diversi, ma a led.
anche mia moglie dice che le miniginne non le piacciono, sulle foto non rendono molto, e questo lo vedo anche io, ma dal vivo la cosa cambia, sara forse tutto l'insieme.
i fari post li avevo scambiati per originali ma xkè non metti qualche foto anche del baule?? cmq anch'io ho qualche appunto da farti le minigonne non mi entusiasmano, e il paraurti anteriore lo vedrei meglio con delle "pinne" un po meno pronunciate... cmq fa la sua porca figura ma non te la sei ancora fatta pubblicare su qualche rivista?
troppo esagerata...minigonne, fari post (sembrano quelli del clk), cerchi, lip spoiler non mi piacciono...