nuova X5 | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

nuova X5

Discussione in 'BMW X5 E53' iniziata da die84albe, 3 Maggio 2006.

  1. Mounty

    Mounty Secondo Pilota

    858
    5
    25 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.424
    M3 E46
    Strano però che non mi abbiano chiamato, mi ero fatto mettere in lista per ordinarla non appena avessero avuto i prezzi
     
  2. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    CHe ti devo dire....cmq se vai hanno già tutto.
     
  3. Darkness

    Darkness Kartista

    242
    1
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    29
    420D GC - X1 20xD
    da gennaio RR Sport con motore 3600 V8 272cv
     
  4. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    :cool:

    aspettiamo i prezzi

    cmq questo motore da dove salta fuori? chi lo fa? Ford?
     
  5. Mounty

    Mounty Secondo Pilota

    858
    5
    25 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.424
    M3 E46
    Mi hanno chiamato oggi, se faccio in tempo ci vado.
     
  6. Darkness

    Darkness Kartista

    242
    1
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    29
    420D GC - X1 20xD
    facci sapere...
     
  7. Darkness

    Darkness Kartista

    242
    1
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    29
    420D GC - X1 20xD
    il costo della versione HSE è di €. 71900,00 e comprende a differenza del 2.7 anche il Dynamic Pack (cerchi 20, freni brembo, dynamic reponse)....
     
  8. Mounty

    Mounty Secondo Pilota

    858
    5
    25 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.424
    M3 E46
    Il prezzo di listino di attiva e futura (in strada) è di 64.300 €.

    Non mi hanno però garantito la consegna entro la fine del 2007!!!

    Mio padre vuole allora vedere se riesce ad acquistarla in germania
     
  9. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
  10. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    questa è la range normale, la sport non c'è col V8 a gasolio
     
  11. Darkness

    Darkness Kartista

    242
    1
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    29
    420D GC - X1 20xD
    Parlo della Sport.... sarà presentata a breve e quello che ho scritto è il prezzo ufficiale....

    Dal conce è già prenotabile... sono disponibili listini e info su allestimenti.
     
  12. mamo

    mamo Presidente Onorario BMW

    15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    quindi 72 per il biturbo??? :eek:
    azz
    allora meglio l'X5....
     
  13. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    E' sempre Ford e deriva dal conosciutissimo 2,7l D biturbo con 2 cilindri in più.:wink:
     
  14. ///M3

    ///M3 Presidente Onorario BMW

    15.765
    650
    9 Aprile 2004
    Reputazione:
    57.718
    E46 coupe & E36 vert
    [​IMG] [​IMG] Altre immagini
    [​IMG]
    Range Rover Sport TDV8

    [SIZE=-2]Venerdì 25 Agosto 2006[/SIZE]

    Debutterà a Parigi, al Mondial de l’Automobile 2006, il nuovo potente propulsore diesel TDV8, montato sul mastodontico Range Rover Sport, una vettura che di per sé mostra già muscoli a sufficienza, ma che con questa nuova motorizzazione acquisirà ancor più carisma.
    La Casa inglese mostra un buon dinamismo in questi ultimi tempi, segno di un periodo di investimenti e di progetti. Solo un paio di mesi fa, infatti, pubblicavamo le notizie sul debutto di Range Rover model year 2007, mentre in agosto vi abbiamo offerto una scheda completa su Land Rover nuova Freelander: insomma le acque si smuovono in Casa Land Rover, ed ora l’annuncio di questa nuova potente motorizzazione per il bestione “sportivo”.

    Matrimonio inevitabile
    L’unione tra il nuovo turbodiesel 3.6 V8 e il Range Rover Sport è quanto meno inevitabile, dato che un propulsore di questo genere ben si sposa con la mole del grande SUV inglese e può, allo stesso tempo, sostituire o essere abbinato al più sobrio 2.7 TDV6 attualmente in forza nella gamma di questa vettura.

    La tecnologia Ford praticamente avvolge questo progetto, per un propulsore V8 in grado di erogare 272 cavalli di potenza massima a 4.000 giri e con una coppia massima di 640 Nm a 2.000 giri.
    Questo performante propulsore permette a Range Rover Sport di coprire il classico da 0 a 100 km/h in 8,6 secondi e, considerata la stazza di questo bisonte, il risultato ci sembra piuttosto interessante.
    Viene proposto anche il cambio automatico ZF a variazione continua e modalità manuale a 6 velocità e l’indispensabile trazione integrale permanente a controllo elettronico.

    I consumi dichiarati dalla Casa sembrano essere particolarmente contenuti: 11,1 litri ogni 100 km.
    Per una valutazione approfondita, naturalmente, rinviamo ad un futuro test drive, necessario per saggiare le qualità di questo grande SUV inglese.
     

Condividi questa Pagina