Strano però che non mi abbiano chiamato, mi ero fatto mettere in lista per ordinarla non appena avessero avuto i prezzi
il costo della versione HSE è di €. 71900,00 e comprende a differenza del 2.7 anche il Dynamic Pack (cerchi 20, freni brembo, dynamic reponse)....
Il prezzo di listino di attiva e futura (in strada) è di 64.300 €. Non mi hanno però garantito la consegna entro la fine del 2007!!! Mio padre vuole allora vedere se riesce ad acquistarla in germania
2.7 TDV6 HSE € 51.849,17€ 734,16€ 63.100,00 http://www.landrover.com/it/it/Vehicles/Range_Rover_Sport/Range_Rover_price_list.htm
Parlo della Sport.... sarà presentata a breve e quello che ho scritto è il prezzo ufficiale.... Dal conce è già prenotabile... sono disponibili listini e info su allestimenti.
Altre immagini Range Rover Sport TDV8 [SIZE=-2]Venerdì 25 Agosto 2006[/SIZE] Debutterà a Parigi, al Mondial de l’Automobile 2006, il nuovo potente propulsore diesel TDV8, montato sul mastodontico Range Rover Sport, una vettura che di per sé mostra già muscoli a sufficienza, ma che con questa nuova motorizzazione acquisirà ancor più carisma. La Casa inglese mostra un buon dinamismo in questi ultimi tempi, segno di un periodo di investimenti e di progetti. Solo un paio di mesi fa, infatti, pubblicavamo le notizie sul debutto di Range Rover model year 2007, mentre in agosto vi abbiamo offerto una scheda completa su Land Rover nuova Freelander: insomma le acque si smuovono in Casa Land Rover, ed ora l’annuncio di questa nuova potente motorizzazione per il bestione “sportivo”. Matrimonio inevitabile L’unione tra il nuovo turbodiesel 3.6 V8 e il Range Rover Sport è quanto meno inevitabile, dato che un propulsore di questo genere ben si sposa con la mole del grande SUV inglese e può, allo stesso tempo, sostituire o essere abbinato al più sobrio 2.7 TDV6 attualmente in forza nella gamma di questa vettura. La tecnologia Ford praticamente avvolge questo progetto, per un propulsore V8 in grado di erogare 272 cavalli di potenza massima a 4.000 giri e con una coppia massima di 640 Nm a 2.000 giri. Questo performante propulsore permette a Range Rover Sport di coprire il classico da 0 a 100 km/h in 8,6 secondi e, considerata la stazza di questo bisonte, il risultato ci sembra piuttosto interessante. Viene proposto anche il cambio automatico ZF a variazione continua e modalità manuale a 6 velocità e l’indispensabile trazione integrale permanente a controllo elettronico. I consumi dichiarati dalla Casa sembrano essere particolarmente contenuti: 11,1 litri ogni 100 km. Per una valutazione approfondita, naturalmente, rinviamo ad un futuro test drive, necessario per saggiare le qualità di questo grande SUV inglese.