E' "operativa" la nuova cartografia 2007-01 con supporto Velox e Tutor.. Un ringraziamento all'amico Falco per la riuscita dell'impresa... Buon week-end
Ma che dici Pacca!!!! Sei un poco indietro, i velox ci sono anche per l'e46!:wink: Devi mettergli la V27 o superiore nel navi e prendere dal mulo il file bmwpassionforum.rar...scompattare masterizzare e....godere! Goditi il nuovo giocattolino!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SPETTACOLAAAREEEEEEEEEEEEEEEEEE Dico subito alla bmw prima di consegnarmi la macchina ( sett prox ) che mi aggiornino tutto.... Poi romperò le scatole a qualcuno di voi perchè mi dica come fare per farmi un dvd con autovelox!!!! MIIITTTIIICCOOOOOOOOOOOOO
Sto cercando da 2 giorni di scaricarlo.... ma va lento come un MUUULLOOOOOOOOO Nessuno mi può aiutare??
Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum e sinceramente non so se cisi presenta direttamente nella discussione. Nel caso abbia "toppato" vi prego di scusarmi. Mi chiamo Alessandro e sono felice possessore (per ora.. speriamo anche poi) di una bellissima 525D anno 2005 Navi prof. Evito di elencare gli altri accessori.. Abito in prov. di BS (Rovato). Intanto piacere assoluto di fare il vostro incontro. Desidererei sapere quale è l'esatto procedimento per scaricare da emule la nuova versione del dvd. Grazie e a presto (spero). Alessandro
Quindi se non ho capito male... bisogna andare a modificare il dvd 2006.2.. (che non ho) o scarico da emule e masterizzo direttamente il BMW Road Map Europe Professional DVD 2007-1 (BMW-Teile-Nr. 65 90 0 418 746).iso? ..ammettendo di riuscire a scaricarlo.. Grazie Alessandro
La cosa migliore: scarichi il 2007-01, lo scompatti sull'hard disk, lo modifichi con i POI personalizzati e lo masterizzi.
Ok. grazie.. è nel mettere i POI che non ci capisco una mazza.. ci provo, ma a tuttoggi emule non ha ancora iniziato a scaricare.
poi non mi trova il file dei POI. Dove devo inserire il link ed2k://|file|2006-11-13_Poi_Velox_DVD_NAV_PROFESSIONAL_2007-1_BMW.zip|599895|5FD88E87114E2B13A29236AB1A1C241E| h=DD26KUCVBVCS2Q4A5WUGHNM5ONZPYBX7|/ ?
Ti rispondo io. Sul Mulo c'e' una apposita finestra nella quale puoi inserire il link e far partire la ricerca. Mi pare in alto tra le icone grandi. Vado a memoria...
Scaricato entrambi gli zippati (POI + 2007 - 1). Scompattato su HD. Sostituito i files come da file read me del POI Zip. Masterizzato seguendo le istruzioni dei vari menu' di nero, messo nel menu' etichetta CD_5786 (senza virgolette). Provato in macchina...... dvd ERRATO!! ma perché!?