ciao ragazzi.....sul realoem della bmw non riesco a trovare il parasassi della ruota ant dx..... quello che ho io sulla mia ha delle grigliette per la presa dell'aria...ma non so x cosa in commercio ne trovo solo senza griglie...prima di andare alla conc..... volevo vedere il prezzo orientativo.....ma non sono riuscito a trovarlo.....grazie.
We aramaus cm va ? Non mi sn aggiornato ma quando ti avevano distrutto il muso della tua amata bmw, cm è andata a finire cn i fari e il paraurti? Mpack?ghgh
Ps mi era proprio passato di mente di aggiungerti fra gli amici: tanto che parliamo qua che non ne me ne ero proprio accorto! Lol
weee ciao dj si sistemato tutto...mi hanno liquidato con 3 mila eurozzi ....ho sistemato tutto ho rimesso i fari originali con le plastiche bianche insieme agli angel ccfl bianchi...ora sembra nuovaaaaaaa....ho speso in tot 700 eurini...
si ragazzi credo sia quello...madonna un pezzo di plastica a 170 euro + o nemo ditemi che non è così....
ehmmm guardandolo bene non mi pare sia lui....provo a spiegarmi meglio....sembra un carterino in plastica con una griglia che si alloggia sotto al parafango....con la parte inferiore che si avvita al telaio ok capito pomeriggio posto una foto del pezzo,......
Cavoli ho capito di che pezzo parli ma non riesco a trovarlo su RealOEM!!! Praticamente è il pezzo di plastica con la griglietta che si trova davanti alla ruota anteriore e si innesta subito dietro al para. Giusto?
Ecco una bella foto del particolare(se ho ben capito quale fosse): Ps non fate caso al mio para semidistrutto :wink: