ecco, ricordavo bene! lo sapevo che non avresti resistito a tenerla in strada...poi hai preso una coupe is, motivo in più per tenerla con cura! sei sicuro che vuoi usare questa tutti i giorni e la E90 tenerla per il weekend, e non viceversa???
Ho letto tante volte questa cosa, alla quale onestamente non credo minimamente, neanche per la mia Limited Edition.
interni bellissimi,complimenti.cerchi da 17+assetto e sarà perfetta quoto.o meglio,sono ancora troppo giovani per poter parlare di valore storico o altro.manco le e30 riescono a salire bene figurarsi le e36 che sono più fresche e ancora tantissime in giro.
fidati... che tra un 5 anni inizieranno a salire di valore...un'e30 tenuta in stato eccellente... vale circa 8500€...le e36 messe veramente bene valgono già 4500€...vedi tu...
beh...non ci si può aspettare che raggiungano cifre folli, ma attualmente costano talmente poco che comunqe un rialzo lo avranno! bisogna poi contare che ne rimarranno sempre meno, e sempre meno quelle originali (basta guardare gli annunci, sono poche quelle rimaste intatte). soprattutto le is e le 325/328 aumenteranno il loro prezzo...magari le altre rimarranno abbastanza basse, anche se un appassionato potrebbe arrivare a spendere più del valore tranquillamente! ultimamente ho visto una 320 E21 che aveva anche l'impianto gpl, quindi snaturata e neppure top di gamma (era la 323 all'epoca il top), eppure la vendevano a 8000€...non male!:wink:
la tua no di sicuro, il valore lo tengono solo auto complete di tutte le specifiche originarie, non sfondate di km e senza gas o ganci traino.
Vero, concordo con voi, la mia non avrà valore per gli altri in un ipotetico futuro, ma lo ha molto di più per me nel sicuro presente, e preferisco tenere i soldini nel mio portafoglio piuttosto che buttarli via in carburante :-) Il mio è un progetto di modernizzazione dell'auto, che porterò avanti, senza stravolgere "la E36": e con l'auto faccio almeno 50km al giorno, senza gas non è proponibile. Scusate, ma io i puristi a tutti i costi non li condivido, credo se ne sia già parlato in altri topic :-) E comunque siamo OT di brutto... hi hi hi
luka...ma hai intenzione di lasciarla così com'è o qualche upgrade ti piacerebbe farlo? per curiosità...
io mi sono fissato con questa foto.anche se non ho una M voglio farla così e36 da originale,non se po guardà.. (sempre imho)
caspita, hai deto niente...è la foto di una GT! comunque secondo me non è affatto inguardabile l'E36 da originale, anzi...decisamente mille volte più bella di altre auto originali e con i cerchi piccoli! ma quella in foto è la tua? la gemma laterale che fine ha fatto???
non è mia,la mia è verde(ancora originale..).io sto aspettando ancora il para ant e post(cerchi e minigonne li ho già comprati) e poi quando sarà tutto finito farò un bel fotosescion
facendo kmetraggi così bassi, non ti paghi l'impianto se non in oltre un anno, quasi 2. E per fare esperimenti, se uno ha cultura dell'automobile, si prendono vetture comuni, non serie limitate, privandole dei loro elementi caratteristici.:wink: