Ho trovato una e36 coupè 318is del 96 e domani vado a prenderla.. tenuta in condizioni perfette, è blu con interni in pelle crema. Ha l'impianto gpl del 2008..qualcuno mi saprebbe dare qualche dritta..tipo ogni quanto bisogna farla andare a benzina per evitare di rompere la pompa? Precedentemente con un'altra auto a gpl ho avuto questo problema..
Il consiglio che posso darti e che nel serbatoio ci deve sempre rimanere almeno un 10 euro di benzina,e poi aspetta prima che finisce il gpl e dopo qualche km a benza vai a fare il pieno.Io ho il gpl da 3 anni e mai avuto problemi di pompa o simili.Cmq complimenti per l'acquisto.
a me le auto a gpl non piacciono...xò una 318is...complimenti... io sapevo anche che ogni 2 pieni di gpl consumati basta consumarne 1 di benzina per non avere nessun tipo di problema derivato dal gpl...bhè dai appena la porti a casa.. vogliamo le foto...
Complimenti per l'acquisto. Non c'è più problema con la pompa perchè negli impianti recenti la benzina gira sempre e non la fa surriscaldare. Io la mia la faccio girare a benzina una volta alla settimana più che altro per pulire gli iniettori e non far seccare le guarnizioni.
Non dovresti avere nessun problema con il GPL ultima generazione. Io faccio il pieno a GPL, poi quando finisce, giro un po' a benzina, fino a riserva. Dopo di chè metto 10 EUR di benzina e il pieno di nuovo del GPL.
ritirata stamattina auto perfetta è del 96 è blu con interni in pelle crema e sedili posteriori abbattibili e con poggiatesta, clima automatico bi-zona, ha 160 mila km gomme nuove con appena 8mila km tagliandi sempre fatti ogni 15 mila km, sospenzioni nuove, frizione sostituita 40 mila km fa dischi freno con 30mila km l'ho provata ritornando a casa, è un orologio...va che è una meraviglia praticamente il venditore è una persona appassionata come noi, e l'ha trattata come Dio comanda, pensate che l'ha salutata accarezzandola e poi baciandosi la mano.. Di carrozzeria non ha nè un segno nè un'ammaccatura..e non è mai stata verniciata.. Sono veramente soddisfatto L'unica cosa che non sono riuscito a capire è come impostare l'orologio digitale..nel libretto dice di tenere il tasto dell'ora e poi quello dei minuti premuti per qualche secondo..ma non succede niente.. Per il resto l'impostazione di guida, l'assetto, e il comportamento assomigliano un sacco alla e90.. a breve le foto...
complimenti per l'acquisto..sembra veramente in ottime condizioni!!! scusa...eri te che avevi bisogno di un'auto per tutti i giorni da tenere in strada? non mi ricordo... perchè sarebbe dura lasciarci un gioiellino così, che se lasci originale secondo me acquista anche valore nel tempo!:wink:
grazie mille..comunque si avevo bisogno di un auto per tutti i giorni, ma ho optato per il garage e non per strada volevo un'altra bmw, è stato più forte di me... e guidarla è uno spettacolo..la sensazione di sentire l'avantreno sui binari è impagabile..