Nuova arrivata: 320 cabrio | Pagina 33 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Nuova arrivata: 320 cabrio

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Domi, 2 Gennaio 2011.

1. fabios94

fabios94 Kartista

239
    4
    27 Settembre 2010
    Reputazione:
    82
    Bmw 318i e36
    Radio originalissima, niente copie tarocche :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Il climatronic è in garage, ma se prima non avrò problemi con il suo, mi spavento a "sventrarla" ulteriormente per sostituire la stufa, specie se poi con la fortuna che mi ritrovo avrei perdite ](*,)

In germania se hai fortuna con 250€ te la cavi, io ho speso un pò di più (quasi 400) e ho procurato da un rottamaio anche un corpo farfallato con doppia molla, ma a tutt'oggi l'ho provato ma non risponde, dovrò indagare meglio, sarà qualche fesseria, ma non potendo smanettare su strada, resto nel dubbio.

I PDC, complessivamente ho speso 220€, nel dettaglio 120 per un kit usato, 60 per la traversa originale forata (diversa dall'originale, e non ha il poristirolo dietro) e i restanti per un altro kit sparso di modanature e centraline extra

2. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.461
    275
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Ad onor del vero va detto che le radio con lo stemmino M non è che siano poi così tarocche, è la stessa radio ma con marchio Rover. Io proverei a rimuovere il marchio piuttosto che attaccarci sopra l'adesivo.

3. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Il problema è che il marchio M lo incolla chi vuole venderla come autoradio BMW perché anche se è la stessa, con marchio Rover vale molto meno

Condividi questa Pagina