E' proprio per quello che mi piace, è leggermente più pronunciato di quello M, ma non esagerato. Trovarlo sarà una impresa, faccio prima a prendere l'originale di sicuro (accontendandomi).
Eccolo là, appena progetti qualcosa di nuovo........ patapunfete un problema nuovo. Aho la Civic del 96 non mi ha mai dato un ptoblema, uno, niente, queste E36 sono piene di difetti cacchio non se ne salva una. Comunque, non funziona più la chiusura centralizzata, lato guida, quando uso il telecomando, riesco a sistemare di mio o a provare a verificare o mi conviene fare un salto dall'elettrauto?
vai allo sfascio e rimedia quanti più blocchetti della centralizzata da una qualsiasi e36, sono ambidestri e compatibili con qualsiasi macchina. praticamente apri il pannello, infili la mano sopra il blocchetto e trovi un barilotto di plastica, gli levi il connettore che è del tipo a incastro scorrevole, un po rognoso ma si riesce. poi cerchi di scastrarlo verso l'alto allentando i due dentoni laterali. ecco, hai un blocchetto della centralizzata in mano!
Esatto, io ho risolto così. Aggiungo anche che il blocchetto è uguale sia per berlina che per coupè. La cosa migliore sarebbe prima procurarsi il pezzo "nuovo" così mentre uno c'è l'hai in mano è più facile capire come smontare quello che sta in macchina (in una posizione poco accessibile e nella quale puoi affidarti quasi solo al tatto
Arrivati i convogliatori e gli spessori... ammazza 69 EUR ho speso... la colpa è della maledetta IVA! Comunque, al di là del costo, è sempre un piacere andare in BMW, ci sono dei supermacchinoni molto più che anni fa all'epoca di E36 ed E46, quando "l'impatto visivo" era decisamente inferiore.
Ciao, complimentoni per l'auto è stupenda :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> volevo chiederti : i cerchi da 17 li hai scritti sul libretto, oppure hai dovuto fare l'omologazione ? GRAZIE
Sono già a libretto. Arrivati oggi gli anelli cromati da applicare al clima, sono di ottima fattura, poi vi invio foto.
azz che pettinata.a me pareva già un furto averli pagati 39 euro nel 2010.69 euro è un bel rincaro. fai bene cmq a metterli.quando si vedono i musi M coi buchi vuoti dentro viene la malinconia..
69 sono convogliatorii e spessori. solo loro li pagai meno di 15 l'uno. ammazza che leppa st'inglese in firma love!
Ciao Domi SO cosa vuol dire... prova a fare così: 1) le apri e le chiudi tu la porta, fai bella figura e ti mantieni integra l'auto 2) le spieghi che i pannelli sono come il suo viso,se lo prendi a sberle si rovina... come quando sbatti la porta di un'auto 3) le spieghi che non sei sordo e che ti piace il silenzio soprattutto quando si chiudono portiere e porte in genere 4) non capisce? la porti fuori a cena in un posto costoso, le dici di fare metà e metà prima di partire,quindi di portare abbastanza soldi. Al momento di pagare '' ti sei casualmente scordato il portafogli a casa'' e paga tutto lei. 5) non capisce le buone maniere, i ripetitivi discorsi e richiami alla raffinatezza nel chiudere le porte? Sodomia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ahahah ragazzi... ma la donna in questione (probabilmente) sarà mia moglie :-) Comunque pian piano sta imparando :-)
Infatti ti ho elencato vari metodi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> più o meno democratici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se c'è margine di miglioramento è un buon segno.
Oggi ho montato gli spessori alle molle posteriori, la macchina si è alzata il giusto, ma all'anteriore non si è impuntata come mi aspettavo. E' solo questione di tempo di adattamento?
come no? se dietro la alzi di un metro, il paraurti ant ti tocca per terra, o quasi, no? di quanto sono gli spessori? ma che volevi farla diventare, come un alfa 75? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gli spessori sono 23mm misurati al calibro, e li ho montati in luogo di quelli che c'erano di 6mm, quindi si è alzato il posteriore di 15mm, almeno cacchio non gratto più ;-)