Ma ragazzi, perchè non vi fidate? :-/ Sull'etichetta nel vano motore del 318 IS c'è scritto Bostongrun Metallic, e su quella del 320 c'è scritto British Racing Green. Se poi non sono veritieri allora sono riverniciate entrambe, il che mi sembra molto difficile. L'alternativa è che sono un pirla a leggere le etichette :-)
complimenti per il mezzo, molto bella davvero e benvenuto tra i "senza tetto" Ma toglimi una curiosità: quale RIVA stai aspettando?
Che invidia, voglio anche io la cabrio!!! I fari se rimetti gli originali posso essere interessato, vorrei spedere poco perchè non sono sicuro di come stia ma secondo me sono molto belli sulla mia bianca. Attendo con molta curiosità altre foto, soprattutto degli interni!!!
Figurati Puccio, è uno dei motivi per cui ho imparato ad apprezzare moltissimo questo forum e gli utenti che di solito lo frequentano. :wink:
mamma mia Cristiano, quei cerchi sono davvero bellissimi! domi qua vogliono le FOTO di tutte le targhette, se poi le cose non quagliano vedi che ti dicono che l'han tuonata su un muro e riverniciata alla cdc .. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si richiede anche codice fiscale, gruppo sanguigno, copia del 740, e fotocopia del documento di identità autenticato in comune o dal notaio...forza su !
E' l'invidia!! (porca miseria!!! io ne ho tanta!!!) No dai! le cabrioline son poche (belle)... è ovvio che la curiosità di conoscerne ogni particolare spinge a fare tante domande, e avere sete di risposte! a proposito di domande e risposte: a pag.2 avevo chiesto come è messa di capotte1 (la prima domanda di ogni senza tetto!) p.s. COMPLIMENTI a chi ha definito i cabriolisti "senza tetto"!!! bellissimo! da oggi è entrato ufficialmente nel mio vocabolario ufficiale!
E che te lo dico a fare: capotte in tela perfetta! :wink: Mi manca solo il frangivento, ma c'è tempo... oddio non vedo l'ora che arrivi l'estate.
C'è l'hard top su.... Il movimento elettrico è ok? è completamente automatica, oppure ha il maniglione? ecchettefrega dell'estate? apri, tira su i finestrini, riscaldamento a manetta e GODI!!! c'hai anche i sedili riscaldabili!!! La cabrio è bellissima anche d'inverno (ovvio... con il sole!!) il 76% della gente ti guarderà un po storto... ma non sanno che cosa si perdono! Io non vedo l'ora di trovare la giornata "giusta"... la tiro fuori dal box e me vado scabriolato alla grande con -2 fuori!!!
ahaha..son davvero felice che sian finiti lì. E' stupenda la tua e46. Domi, goditela per l'inverno con l'hard top che prende una linea unica e stupenda. Ottimo anche che ce l'hai in tinta e non devi girare come arlecchino col bicolore. La cappottina di che colore è? @fab, fatto oggi per farle sgranchire le gambine. Febbre a 39 adesso, ma son felice lo stesso.
Ti pare che non l'ho provata senza hardtop??? :wink: Si, ha il maniglione, ma il movimento fila liscio, la tela non ha un graffio nè è scolorita. E' di colore nero opaco. Solo la plastica del lunotto è appena appena usata (e ci mancherebbe), ma non è da cambiare assolutamente. Vabbè troppe parole, mi tocca fare le foto... certo che con 3 gradi di temperatura è un po' dura