Baldi giovani, mi accingo a preparare il mio cabrio come mamma BMW l'ha fatto, ovvero a rimontare l'anteriore originale... Ho in garage la mascherina, senza i reni, che quindi devo acquistare. Ora, a parte che sono combattuto se prenderli neri o carbon look, ma questo è un dettaglio, la domanda è: come faccio a capire, solo dalla mascherina, se è pre-restyle o restyle? Chiaro che se l'auto è del 95 si tratta di un restyle, ma per averne la certezza? Devo smontare i reni che ho su adesso e verificare direttamente? Oppure c'è un altro modo più immediato, diciamo "a vista"?
secondo te? i reni vnno negli alloggiamenti...gli alloggiamenti contengono i reni! la forma è la stessa.
Mica è detto, dipende dal retro dei reni, che non ho presente sul restyle. Comunque grazie mille, verifico domani appena vado in box, magari faccio una foto per ricevere ulteriore conferma.
è diversa, fidati. quando ordinai la mia arrivò rest e si vedeva da un km che era diversa dall'originale pre.
Sapevo anche io così, ma ci sono alcune '95 che sono nate restyling, e visto che la mia fu importata dalla Germania potrebbe essere una di quelle, stasera passo a controllare in box.
Ma tu hai il mascherino che originariamente era montato sulla cabrio? Cioè il proprietario lo ha conservato?
ha ragione pato; il buco per i reni vanno dietro la forma dei reni stessi, e la differenza la vedi subito. il buco del pre-rest è praticamente un rettangolo, con gli angoli arrotondati, mentre nel rest, è un trapezio, con solo i lati esterni obliqui. tanto per capirsi, sono come in figura (pre-rest sopra e rest sotto); magari ho accentuato un pò troppo l'obliquità.
Bene ragazzi, ecco le foto. La mascherina è chiaramente una pre-restyle. Il paraurti, invece, è quello con le staffette nella bocca centrale. Domande: 1) si può montare tranquillamente dietro la griglia? Non ho trovato foto in giro 2) la parte inferiore del paraurti mi sembra un po' troppo "tondeggiante" (forse è una mia mera impressione), il labbro manca, si può montare anch'esso tranquillamente? Inoltre (ultima foto), mi sono finalmente arrivati i coprimozzi carbon-look, li ho attesi 29 giorni, provenienti da Taiwan. MASCHERINA PARAURTI COPRIMOZZI
Bellissimi i coprimozzi!!!! Ma quella griglia si dovrebbe poter cambiare... in caso se non sbaglio era Bandito che sta impazzendo per trovarne una così, se a te non piace potete fare cambio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (o era Fabiano?)
Quindi tu consiglieresti di lasciarlo così, senza aggiungerci dietro una griglia? Pensavo di metterne una nera a maglie non troppo strette... ma non saprei. Per il labbro, ho trovato questa foto... credo che posso montarlo normalmente: http://imageshack.us/f/175/dsc04706a.jpg
si, puoi montarlo, sotto vanno delle viti. il para venne prodotto con tre ''dentature'' diverse. 1. 2 lamelle orizzontali con due verticali (come la tua) cod. prodotto 51 11 2 233 869 2. 2 lamelle orizzontali (mai vista) cod. prodotto 51 11 2 233 870 3. griglia (molto molto diffusa ma a mio parere la più brutta) cod. prodotto 51 11 2 250 685
E questo sarebbe lo spoiler: http://bmwfans.info/parts/catalog/51112251767/ Qualcuno sa quanto costa in BMW?
Era ora domi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se non ricordo male a griglia davanti l'avevan solo le M3, tutte le altre col muso M avevano la griglia con le bandelle.C'è un ragazzo con la compact blu che ha quel muso lì.per me la sua resta la compact + bella del forum, anche per via dei cerchi. Sul discorso reni non ho capito come mai la macchina dovrebbe essere un restyling ma ti ha dato la candra grezza del pre rest.Avendo cambiato spoiler, fari, calandra, sicuro il vecchio padrone non abbia sbattuto davanti? ...ultima domanda...non è che le rimetti anche i suoi fari originali?