Imho col muso tamarrato e pannello porta neroe non nocciola fai fatica a prendere bene. Almeno il muso va corretto.
blo...sarà anche montato bene,ma la deve vendere (e bene) e il muso tamarrato proprio la uccide. a te piace?
Io penso che sia ovvio che il muso M e36 sia la morte sua ma che non ci stia tanto tanto male con quello e46 e che per il resto non è tamarra
Ma non è questo il punto, perchè il lavoro può essere fatto a regola d' arte quanto ti pare, ma immagina ad esempio che un appassionato, tipo Batmobile, stesse cercando un cabrio ben messo. Vede l' annuncio di Domi, gli viene l' acquolina in bocca, ma non appena vede il para e46 incomincia a farsi dei film mentali sul proprietario, su come è stata trattata l' auto ecc. Poco importa se stia bene o meno, a prima vista, per un purista (scusate la rima, ma era troppo bella), sembra una zarrata assurda (Domi, lungi da me darti dello zarro:wink:). Anche perchè ho letto che il para originale ce l' ha già verniciato...
Batmobile che si fa problemi su come sia stata trattata un'auto??? ma hai mai visto che mecchine si compra? abbandonate nelle campagne o allagate da un'alluvione! Apparte gli scherzi magari mettesse una foto del para M che ha affianco alla macchina ma non è che uno che vuol vendere una macchina ci va a spenderne altri di carrozzeria
Già, è un po' raschiato. Dai, se mi arriva il rimborso della famosa assicurazione... faccio il lavoro... ma poi son capace che me la tengo... Stavo infatti pensando, per il prossimo anno, ad un'assicurazione km-etrica, si risparmia parecchio (anche il 30%), tanto alla fine faccio 2/3000 km l'anno. L'unico inconveniente è che ti montano un aggeggio satellitare, quindi se vuoi andar forte potrebbero sgamarti (magari non lo fanno), e se fai un incidente sono in grado di verificare a che velocità andavi, insomma è un'occhio contro-privacy. D'altro canto se te la rubano (chi si ruba una E36? nessuno...) in teoria con l'aggeggio satellitare sono in grado di rintracciarla (magari anche in questo caso non lo fanno). Tenendo conto che la uso per puro passeggio e cazzeggio, e mantengo solitamente i limiti, valuterò quindi questa ipotesi, se è percorribile lo faccio fino al 2015 e poi... ASI. Nel frattempo, posso per esempio usarla d'estate e sospendere l'assicurazione per l'inverno. Che ne pensate?
Mah, questo grande fratello satellitare non è che mi convince molto, anzi, mi darebbe fastidio. Sarebbe ottima questa cosa di sospendere l' assi per l' inverno, io lo farei, ma poi hai un altra auto per girare o sei appiedato?
Si certo, ho una vecchia Civic-muletto del 96 a metano molto economica, altrimenti come potrei fare 80km al giorno con il 320? Oggi ho sentito di una persona alla quale al 320 hanno chiesto 2000 EUR quest'anno, in IV classe... incredibile!!!
Perfetto, allora secondo me è la soluzione definitiva. Non penso che sia un problema per te, visto che la usi come auto della domenica. Giusto per curiosità, quanto si risparmia tra un auto iscritta ASI ed una non iscritta?
Credo almeno l'80% tra assicurazione e bollo, dipende da quale iscrizione ASI fai, da quale compagnia assicurativa è in convenzione, e dalla tua classe di merito. Ripeto, CREDO.
Allora nonvedo l' ora che arrivi il 2015 anche per me! Stringi i denti Domi, non te ne pentirai, sono sicuro!
sempre che nel frattempo non ce le passino a 30 anni al che prendiamo la vaselina... Dai domi..io tifo per un muso non da tamarreide (nei miei sogni ci stanno pure i suoi fari originali)..e per il fatto che te la tieni. hai la e36 + bella che tu abbia mai avuto, ma la vuoi vendere al primo rom che ti viene a dare 3 soldi?tienitela dai..son cabrio casso..istant classic se non truzzate.Tra qualche anno varranno un botto. La muri nel box e fgiri col civic a gas.
Oggi sentivo da un amico che la sorella ha un vecchio mercedes E iscritto ASI. Dice che questa volta gli hanno chiesto ben 450 euro per l'assicurazione annuale, a me sembra impossibile così tanto... ne sapete qualcosa?
Non mi meraviglia, quest'anno le assicurazioni potrebbero addirittura aumentare del 100%, state a vedere... ho sentito già di persone che si stanno togliendo le grosse cilindrate per questo motivo... se il governo non fa niente (e non farà niente) ammazzeranno il mercato delle auto e spianeranno la via ai pirati della strada, quelli che sperano di non incidentare mai e che non li ferma nessuno perchè hanno dei rottami. Esempio, con la Civic non mi hanno MAI fermato e non credo lo faranno mai... io ce l'ho assicurata sia chiaro. Occhio automobilisti, che qui si sta mettendo molto male.
Eh si che non piace va bene, che non centra una beneamata fava con la linea complessiva della E36, ma non è assolutamente tamarro il muso E46 sulla mia, forse perchè nel complesso l'auto è molto sobria... boh! Spero di tenerla, ma niente è sicuro, vedremo dai.
E' un'ottima idea. E' con questi giochetti di attacca e stacca che posso risparmiare un bel pò di assicurazione all'anno tra bmw e fiat coupè. Peccato non si possa fare col bollo... che solo per la coupè mi costa 542 euro all'anno... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />