non posso che quotarti su tutto e ammettere che hai ragione su tutto.E' un paese di vigliacchi e le compagnie sono mafia allo stato puro.
Si, era un'assicurazione che aprii mio padre sulla 126 che comprò per mia madre (la prima auto che ho guidato, bianca con particolari neri, come quella che ho ora ) Si patò, mia madre è nata a Grosshochstetten, distretto di Konolfingen
Ho creduto che tu conoscessi la zona e i vari paesi. FINE O.T. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per il primo ho dovuto cercarlo su google il secondo è più facile. Il primo non lo neanche pronunciare per bene
ciao domi,mi dispiace se dovessi darla via,cmq mi metto in coda,perche sono interessato. le assicurazioni stanno facendo veramente schifo ultimamente,chissa dove andremo a finire.saluti.
Domi, ho visto l'annuncio del tuo cabrio: "perchè le assicurazioni sono diventate troppo care"!!! mai annuncio fu più sincero... comunque non pensavo fosse una decisione così immediata...non te la godi nemmeno questa estate?!
Non so quale sia l' annuncio, ma comunque, se deve venderla, meglio farlo ora che può chiedere un prezzo più alto vista la bella stagione, secondo me ha fatto bene a scegliere di venderla adesso.
Domi! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> riguardo il colore hai lasciato la scritta in parentesi (ancora lui) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho visto l' annuncio, è davvero bellissima, mi farebbe piacere che trovassi qualche appassionato che sappia apprezzarla, si vede che ci hai lavorato, mi sento moralmente obbligato a repparti
belle macchine cabrio, moto, e PURTROPPO per me catamarani classe A oppure Hobie cat si vendono sempre meglio d'estate. Caxxo... (per la parte nautica /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />) in bocca al lupo per la vendita domi. ......però dopo dai anche un occhio alla 320 e30 cabrio bianca che ho messo nella sezione nostalgic /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domi, se posso permettermi un piccolissimo consiglio, visto che hai già il paraurti originale, montale quello e fai qualche altra bella foto, e scrivi che fornisci quello lì come riserva. Magari potresti trovare l' appassionato che cerca un cabrio, ma appena vede quel para cambia annuncio, non sapendo che, sebbene sia una modifica discutibile, è comunque ben fatta da uno che di auto ne capisce. Non è detto che qualche probabile acquirente si scoraggi, certo, ma se quell' acquirente fossi io, vedendo quel paraurti e non conoscendo la storia dell' auto, snobberei l' annuncio senza pietà.
@ domi, IMHO un Po cara. @ love, sarà, ma la mia moto è in vendita da due mesi e ancora niente, eppure sta a un buon prezzo per ho la compra, un Po meno per me che vendo. @ Peppe, non ho mica capito il tuo ragionamento.
Forse mi sono spiegato male... Intendo dire che un vero appassionato di e36 in cerca di un cabrio ben messo sarebbe sicuramente scoraggiato dal paraurti e46, chissà che idea potrebbe farsi sul proprietario (certo, se va a vederla dal vivo il problema non si pone, ma se la vede solo in foto?), potrebbe pensare che fosse un tamarro che di auto capisce poco e niente. Magari per il 90% dei potenziali compratori quel paraurti potrebbe non significare niente, ma se trovi l' appassionato interessato davvero allora perchè perderlo per non aver cambiato il paraurti? Non so se ora è più chiaro, comunque è solo un mio modesto parere per vendere meglio il tuo (ottimo) prodotto.
Lo so, non intendo darla adesso, è per sondare il mercato, deciderò a scadenza polizza, cioè gennaio 2012. Comunque, ne trovi a 5000 messe molto peggio, IMHO :-)
per me non è cara,anzi. Quotissimo giuseppe sul discorso muso. Se lo hai buttacelo su anche solo per le foto, anche se fosse nero plasticone resta un infinito + bello (sono 8 viti ..lo sai come si stacca)