C'è ne andiamo insieme Marco? E' una vita che ci voglio andare, ma se lo faccio mi prenderò una lancer evolution Domi! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi prenoto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qualche mese fa ero a lugano e mio cugino mi ha portato in disco, fuori c'era di tutto, gtr, evo, ferrari....passa una uno turbo e inizio a sbavare, il suo amico mi vede e fa: ma ti piace quel robo li? si, è un mostro. se quello è un mostro questo cos'è allora (tutti appoggiati al gtr)? è un mostro moderno, ma quella ha fatto storia! storia di che? a già, te sei italiano, li da voi fa storia anche la punto sporting! ma baff... ps: che poi italiano anche lui, ma senza la I sulla patente!
Continuo un attimo l'OT. Io stavo da mia zia in svizzera (ho anche la cittadinanza) e i vicini di condominio avevano una bellissima lancer evo. Il bello è che la potevano lasciare fuori anche la notte, qui da noi gli invidiosi ci avrebbero affilato sopra tutto il mazzo di chiavi di San Pietro! Ho chiesto ai miei zii di chiedere al proprietario di farmi provare la macchina (io non so il tedesco /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />) e mi hanno detto di conoscerlo solo di vista e che a loro non sembrava chissà che cosa quella macchina. In giro per i concessionari trovi le Subaru Impreza con scritto "occasione" con la facilità che qui trovi le punto Il bello è che non vedi sboroni che sgommano a destra e a sinistra, ma anche se hanno un 5mila sotto il cofano rispettano tutti i limiti! Ecco la foto
Inizio OT. Andrà pure fortissimo la Lancer Evo, ma (esteticamente) da stock è più tamarra di una E36 tunizzata: bocciata. Idem la Impreza, a parte che le ultime versioni sono delle normalissime berline e basta. Fine OT.
sì vero domi, però quelle giappe vanno tanto tanto tanto tanto tanto forte... Non ho capito perchè vuoi vendere la cabrio del 95.
per non continuare a regalare soldi a stato e assicurazioni...e come dargli torto!!! tra l'altro dal 1 luglio sono ulteriormente aumentate le assicurazioni senza un motivo, aumenti dagli 80-100€ per le polizze basse a salire...è assurdo che queste aziende si mettono d'accordo per alzare i prezzi tutte insieme e non si può fare niente! Domi...io sto seriamente pensando a una storica, almeno con i soldi che risparmio in un anno tra bollo e assicurazione posso sistemarci tutti quei problemi che inevitabilmente si presentano! mi pare molto più saggio, no?!
Sono stufo di pagare interi stipendi alle compagnie assicuratrici (il RIVA non lo considero più), mi sono totalmente disappassionato. Sto aspettando il rimborso per danno fisico subito in un incidente come passeggero con l'auto di un collega, è quasi un anno che aspettiamo il rimborso, e saranno 4 soldi, ripeto: le assicurazioni mi hanno ammazzato la passione, e quando non c'è più quella, niente vale niente. E' questo l'unico reale motivo... la terrò fino alla fine della polizza e poi la cederò ad un altro appassionato, a meno che non vien fuori qualche altra convenzione utile e ragionevole.
Infatti, è da un po' di tempo che vado su subito.it e scrivo in ricerca "ASI". Non avrei mai pensato di arrivare a tanto sai? Il problema è che le auto pre 91, escludendo la E36 e poco altro, non si possono proprio guardare.
E perchè il RIVA non lo prendi più in considerazione? Quando la vendi fammelo sapere per primo, anche se spero davvero che la tieni!
mah...io le vedo già tutte con i cerchi e l'assetto, cerco di vedere oltre! però certo, in confronto alle E36 sembrano di un'altra epoca... per le cabrio non mi dispiacciono la prima o seconda golf e la mx-5...altrimenti la civic, la crx, la celica...qualcosa di interessante c'è, sempre in ottica cerchi e assetto ovviamente!!! e se rimaniamo in casa bmw, una bella E30 sia coupe che cabrio non è affatto male, anzi...li ci trovi pure il 6L che sono molti punti a favore!!!
Chiamali (se ti rispondono), chiedi un preventivo (se ti rispondono), e renditi conto. Superano ormai di molto i 1000 EUR, e la Puglia non è più convenzionata.
si sono adeguati... da noi funziona così: qualcuno si inventa qualcosa che va dalla parte del cittadino, poi come vede che la cosa prende piede e la voce s'è sparsa...si adegua a tutti gli altri ladri! in ogni situazione in italia finisce così...incredibile!
La realtà è che oggi e nei prossimi anni possedere un'auto (di ***** qualsiasi) sarà un reale lusso. Forse la gente non se ne rende ancora conto, ma stiamo collassando.
esatto...non ce ne rendiamo conto! abbiamo ancora troppi soldi nonostante tutto...altrimenti la rivoluzione ci sarebbe già stata...ma per esserci bisogna veramente stare nella m***a, ed evidentemente ancora non ci stiamo del tutto. dai piani alti ci stanno togliendo qualunque centesimo, hanno già prosciugato i risparmi della gente...stanno per finire anche quelli, e allora si che sarà l'inferno!
A me piace un sacco questa (credo sia una giulietta) Il problema è che non è l'auto di tutti i giorni. Io sono fortunato ad avere un'assicurazione aperta da 30 anni e già pago 300 euro ogni semestre per il 318is! Spero solo di non dover mai scendere di classe per incidente con mia colpa