Che delusione, arrivati dopo quasi 1 mese questi benedetti loghi per i cerchi, e....... oggetto non conforme a quello acquistato, avevo preso i loghi interi, invece mi sono arrivati degli adesivi, e vabbè fin qua... il problema è che sono ORRIBILI. E' la prima volta, dopo diversi anni, che su eBay prendo una fregatura, vabbè li ho pagati 2 sterline in totale compresa spedizione, ma intanto ho perso un mese di tempo inutilmente, mi tocca riacquistarli.
Non ti conviene prenderli alla BMW? Io non ne sono certo, ma penso che non ci sia una grossa differenza di prezzo e in più sai cosa compri e ce li hai subito
piccola differenza di prezzo? 20 al pezzo, che per 5 dischetti fanno 100 euri. ancora convinto della convenienza?
misura bene il diametro del buco che vanno a tappare.Bmw ne fa principamente di 2 misure, 6 cm e 7 e rotti.Io sbagliai a comprarli perchè tutti i cerchi che ho io eran da 7 (1 costa circa 10 euro su ebay..).Li vendetti a cristian che aveva le ruote per me più belle mai viste su cabrio e46 (cerchi orobica da 18 a canale rovesciatissimo)
si, lui.Poi ha messo delle pinze freno orgasmiche ma così facendo non ha più potuto montare gli orobica.Gli fece delle foto sbasove al tempo, e non penso la sua sia una e46 di cilidrata pazzesca, mi pare solo una 320. I coprimozzi da 6 per esempio lo usano anche molte ruote montate su serie 1.Era una parte da misurare davvero bene.
Quelli seri su eBay stanno intorno ai 20 EUR spediti, tutti e 4. http://cgi.ebay.it/BMW-Wheel-Center-Cap-68mm-E36-E39-E46-E90-318-316-/280630591071?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item4156e2fe5f Quasi quasi li prendo.
ecco, io di questi ne comprai 1 solo.E' perfetto e ha anche la copertura in plastichina da rimuovere sullo stemma.
ahahahahahaha.....siete kattivissimi siete. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sì patò, uno solo perchè ne avevo rovinato e volevo cambiarlo.
la spedizione gliela pagai 2 sterline.me ne serviva 1. chemmenefaccio di 4 + i 3 che ho già? ocio che al tempo mi ricordo che non era chiarissimo che te ne mandava tutti e 4 a quel prezzo eh?informati bene prima che ti faccia 20 x4...ha una botto di feedback negativi anche recenti.
Oggi mi sono fatto due conti alla mano su base annuale. Tra carburanti in aumento e assicurazioni che raddoppiano, potrei decidere presto di vendere il cabrio. Il RIVA mi scadrà a inizio 2012, poi prenderò una decisione definitiva, non ho più nessuna intenzione di regalare soldi a governo e assicurazioni.