quelle cose che ho detto a parte la macchina del domi resta proprio molto bella. In particolare la combinazione colori interni/esterni la trovo favolosa, per me solo surclassata dal blu, ma perchè io sono pazzo per il blu.Noi poi siam sempre i secondi (o terzi) padroni, quindi dobbiamo fare oro di quel che abbiamo trovato in giro. Penso solo che se avessimo avuto le possibilità di farle da nuove ste auto avremmmo tutti fatto roba magnifica con cerchi a canale rovesciato, colori particolari, optional da appassionati. Auto bellissime insomma.
Condivido a pieno, anche per il blu. Siamo ancora in tempo per rovesciare i canali dei cerchi e farle german-look, tipo alla mia ci vuol poco, il resto c'è. Non quest'anno, ma quando dovrò cambiare le gomme potrei pensarci seriamente.
solo che abbiam visto che per farla real german look devi lavorare di brutto pure sugli angoli come ha fatto il def che ne sa un botto in materia. Se metti cerchionazzi senza angoli sembra un trattore, bisogna fare un lavoro completo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sono troppo piccoli di canale...per fare lo stesso effetto della foto dovresti montarci delle 205, max 215!!! e i cerchi in foto secondo me sono almeno da 9"... purtroppo fare la macchina così è un lavorone: cerchi costosi, angoli, se non basta anche sparafangare...se la macchina non tirasse fuori un problema al mese uno lo farebbe pure!
no, per me sono più belli questi (sono nella mia pagina di apertura del forum. tu non ti sogni quanto mi sia rugato che quello che li aveva promessi si è rivelato un buffone sparacaxxate.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Deve restare "utilizzabile" l'auto dai. A chi non piacerebbe un assettone col canalone, ma poi dove ci vai che spacchi tutto? Bisogna trovare il giusto compromesso.. senza strafare.
A me basta che le ruote siano a filo e german-look, cioè con cerchi a canale rovesciato, basta un ET34, non mi interessa uscire fuori della carreggiata.
troppi se ne vedono in giro fab, troppi se ne vedono. ammetto che non sapèevo della differenza di dimensioni di tweet tra base ed hifi. grazie
Ragà, ho gli stemmini BMW dei cerchi che sono un po' vecchiotti ed andrebbero sostituiti. Pensavo a qualcosa di originale, tipo questi: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=270717323637&viewitem=&sspagename=STRK%3AMEWAX%3AIT Che dite? Esagerati?
Io te li boccio alla grande. Poi e' anche vero che sono solo un dettaglio, neanche si noterebbero. A titolo informativo, sulla Z4 ho sostituito solo lo stemma al centro conservando la coppetta in plastica, sui replica M3 che avevo prima. La coppetta era un po' ingiallita e l'ho verniciata nera (si vedeva solo il bordino attorno allo stemma e color grigio sul diamantato non c'entrava nulla) e ho preso da ebay solo gli stemmi stampati su placchette di metallo, risparmiando qualcosa tra l'altro.
Quasi quasi la penso come te, ma sono i dettagli a fare di un'auto bella un'auto bellissima, io li curo molto. Prendo quelli classici BMW? Ma non mi piacciono quelli con i quadratini blu, magari con i quadratini neri o carbon-look?
Io ho valutato anche quelli in carbonio vero, ma alla fine ho preferito restare sull'originale, so che il blu non si abbina, ma e' il suo stemmuccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non e' che io non curi i particolari, era per dire che te ne accorgeresti solo tu, quindi se ti piacciono e ce li metti di certo nessuno ti giudichera'! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pero' sinceramente a parte la scritta che evoca un gran preparatore, non e' che siano poi cosi' belli eh.
Io prenderei quelli in carbon-look, io ho gli stemmi del baule così :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho appena vinto un'asta su eBay, presi quelli come gli attuali, spesa complessiva 2 sterline, comprese spese di spedizione :-D