Ciao ho pensato fosse cosa gradita a tutti postare i numeri utili di persone meccanici, carrozzieri, gasisti, gommisti, .......di nostra conoscenza io comincio con il gasista che mi ha montato ora l'impianto che già conoscevo ..... molto professionale ... GAS Ditta Giovannelli Franco Autoveic.imp.gas Install.prod./com. Via Di Portonaccio 71 00159 Roma (RM) Gas Auto Impianti - Produzione, Commercio E InstallazioneTel: 064380742 Tapezziere bravo ed economico mi ha riparato i sedili, il cassettino e le tasche degli sportelli che vibbbbbrrrravano... Felicetti Gaspare Viale Amelia 23 00181 Roma tel 06 7880759
come ti ha trattato il tappezziere? ti consiglio di seguire la sezione lazio, organizziamo diversi incontri
....il tappezziere mi sembra bravo mi ha riparato tutto con 250 euro non è poco ma mi ha riparato due sedili un poggiatesta il cassettino che si apriva con le buche (da sbrokka!) e mi ha rincollato i laterali degli sportelli ..ora inamovibili! ok grazie vedo la sez incontri mi sembra l'incontro sia al parcheggio per andare verso ariccia altezza pavona la solfatara... Ciao Patone
grazie, ci passerò sicuramente, devo incollare il tetto che il tappezziere che me l'ha fatto ha lavorato da schifo