Sto cominciando a sentire un rumorino dallo scarico posteriore,e sto pensando di fare una cosa: mettere lo scarico originale, ma modificarlo mettendone un altro con uscita a dx uguale a quello di dx,tipo audi 2.5 tdi secondo voi come puo stare?????
anche io voglio un bel gemellato!!!!ma vuoi rifare il tutto per bene o vuoi solo qualcosa di puramente estetico senza toccare nulla?
Anche io opterei per il quadriscarico, i due tubi singoli ai lati tipo quelli dell'audi non mi fanno impazzire, mentre due per parte secondo me stanno troppo bene!
no, sono più esterni... ma Bartoli li fa come vuoi quindi anche con la disposizione dell'emme! le foto le ho a casa, te le posto oggi pome se riesco oppure domattina!
ok grazie!!non li vorrei come quelli dell'///M..troppo centrali per i miei gusti!..poi c'è anche il lato economico$$$$ ho un mio amico che fa gli scarichi e vuole 3/400€ per un gemellato..seeeeeeeeeeeeeeeee
lo scarico nn mi ha mai attirato piu di tanto..ok sul benzina che incupisce il sound..ma sui nostri trattori ..4/500€ li spenderei per una bella rimappa che mi da sicuri benefici!vedremo vedremo ora che il mio conticino si riempirà un pò
guarda che il sound di Andras è cambiato parecchio soprattutto ai regimi medio bassi... bello cupo e incazzato
quello in foto sta malissimo... devi cambiare o se non altro modificare il paraurti posteriore... io ho fatto una doppia uscita sul mio 530..vai a vedere le foto in home page...