il tappo che fa sfiatare se trovo conto pressioni.. è nei collettori d'aspirazione.. rimane all'altezza del debimetro.. cmq credevo anche io ma niente.. che dite lamba?? a dir la verità ha 2 anni xò...
Molte volte quella stupida sonda manda in tilt il buon funzionamento del propulsore!!! Dovresti provarne una funzionante prima di ordinarne una, oppure attaccare il tester...
Controlla la pressione della pompa, deve rimanere costante a 3 bar. Se spara quando acceleri puoi avere un problema di misuratore massa aria che legge in difetto. Cmq prima cosa da fare: controllare la pressione, sentirla girare non vuol dire che pompi e che mantenga la pressione. In verità la primissima cosa da fare sarebbe un controllo elettronico nella memoria errori, anche perchè lo reputo inutile perdere tempo e soldi a casaccio, quando con una lettura della memoria errori sapresti gia piu o meno dove andare a parare!
esatto!!!!!!!! è il mio metodo di lavoro.. appena ho del tempo libero continuo a provare.. grazie a tutti cmq!!!!!!!!!
pompa benzina 2.5bar e rotti.... oddio x 0.5 bar non andava più!!!!!!!!!!!!!!! la nuova va a 3 bar... e quindi tutto ok!!! problema risolto!!!!! grazie a tutti!!!!
luminare!!!:wink: non avevo modo di provare i bar.. girare girava.. pompare pompava.. ma non erano 3 bar.. meglio così cmq... grazie doc...MixCompacte36..
di niente, felice che tutto si sia risolto...le nostre bimbe sono tutto sommato affidabili e longeve!:wink: