Non si accende più la macchina T_T | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Non si accende più la macchina T_T

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Aléxandros, 14 Luglio 2012.

1. Aléxandros

Aléxandros Aspirante Pilota

26
    0
    12 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 e83 2.0d
    Ho fatto benzina alla macchina l'ho scesa in garage e l'ho lavata. metto la chiave nel quadro accendo il quadro giro la chiave e non si accende. non si avvia il motorino di avviamento. Ho aperto il cofano e dentro è tutto asciutto completamente asciutto. Ho provato a chiudere e riaprire la macchina ma nulla, ho controllato tutti i fusibili anche se non c'era nessun fusibile che indicava la messa in moto. la batteria è carica. Ho dato qualche colpetto al motorino d'avviamento puo capitare che il rotore si sia messo in una posizione di stallo ma che ne sò. le ho provate tutte aiutatemi! #-o

2. Aléxandros

Aléxandros Aspirante Pilota

26
    0
    12 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 e83 2.0d
    risolto! Era il motorino di avviamento, mentre io mettevo in moto mio padre dava qualche colpetto al motorino di avvimento ed è partita. adesso provvederò a sistuire le spazzole del motorino.

3. Vinz

Vinz Presidente Onorario BMW

11.462
    274
    27 Maggio 2009
    Reputazione:
    835.289
    320i coupe' E36, 318i 4p E30
    Beh hai fatto presto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Capita spesso questo problemino sulle biemme, anche su Z4 molto piu' nuove!

Condividi questa Pagina