non sarà carbonio vero, ma costa anche un bel pò di meno! sotto c'è il risultato del mio esperimento: dagli artigiani della mia zona mi son fatto fare le trim interne con questo tipo nuovo di carbon, su mia commessa, volevo ottenere un carbonio multicolore con uno sfondo quanto più possibile chiaro nel listello ho ricavato manualmente lo scasso per la placchetta, in modo da farla risultare al pari della superficie e l'ho lasciata opaca, come l'originale... ok ok, non è vero carbonio, ma le modanature in vero carbon costavano quanto la car!!!!!! mi sono accontentato... le 2 levette apriporta le metto in vendita...
fantastico... cosa serve per fare una cosa del genere e quanto costa... (vorrei fare l'estrattore del paraurti posteriore Mtech2)
serve un piccolo impianto di DIPPATURA che hanno questi 2 artigiani vicino a casa mia di solito è una cosa prettamente industriale, mentre loro fanno piccoli oggetti per privati e piccole imprese si fà su qualsiasi pezzo solido ed ha una resistenza come la normale vernice fare l'estrattore dell'M tech non sò se sia possibile, poichè siamo ai limiti della vasca (l'operazione và fatta in acqua) forse in 2 immersioni si riesce, ma di sicuro ci vogliono dai 100 ai 150 euri...
come ti ho detto nell'altro topic queste foto non mi entusiasmano molto, nonostante il carbon silver mi sia sempre piaciuto, ma sicuramente montati e visti dal vivo faranno tutt'altro effetto
volevo fare qualcosa di lucido e di chiaro, poichè dentro ho tutto nero con qualcosa di cromo dopo, visto che stò puntando ad una avus replica, ho rimediato le targhette motorport internationals esterne, quella interna l'ho trovata in germany mancano solo i battitacco....
Bel lavoro! Quanto ti sono venuti così e quanto ti sarebbero venuto in carbonio vero? E questo qui che tipo di nuovo carbonio è?
fantastico lavoro; per curiosità: per fare tutte le modanature interne in questo modo, quanto verrebbe a costare?? sono fantastiche...
così ho speso circa 70 euro, poichè pezzi singoli richiedono molta lavorazione vero carbon??? solo le 2 maniglione 380 euro...il listello m3 GT 105 euro...
dipende tutto dalla superficie se è un pezzo unico e dal numero di pezzi e dalla superficie totale se sono pezzettini cmq io penso che per fare diversi particolari in questo modo, già carteggiati, con max 200 euro a morire per dire, tutte le modanature interne e46 più diversi particolari aggiuntivi...
Prada, hai altre foto dei pezzi montati ? Mi dici come hai fatto a ricavare l'intaglio per mettere la targhetta :wink: