raga da tre giorni sulla mia 318is non riesco piu a togliere l'asc insomma schiaccio il pulsantino e la spia sul cruscotto si accende ma però non si disattiva veramente, ieri ho provato anche in un piazzale, anche in prima da fermo sterzando tutto non riesce a girarsi, ma va dritta e sgommano le ruote anteriori poi mi ha fatto anche uno scherzetto strano, con partenza da fermo accellerendo forte mi si impalla frizione, insomma faccio 1° 2° 3° con i giri che schizzano in alto senza pero far aumentare la velocita dell'auto come se slittasse la frizione, pero con l'asc attivato la macchina ve perfetta, osa puo essere? ah 4 giorni fa ho staccato la batteria per 3 ore, puo essere quello??
Secondo me ti gira la ruota interna... è per quello che rimani fermo. Ti ci vorrebbe un differenziale autobloccante! Se slittasse la frizione credo che te ne accorgeresti soprattuto viaggiando con marce alte a bassi giri e poi affondando il gas i giri salgono in modo anomalo... non in proporzione alla velocità!
ehehe avessi i soldi l'autobloccante lo prenderei al volo cmq quando la spia e spenta quindi quando è attivato la macchina va benissimo, solo quando lo disattivo da problemi
secondo voi se vado in bmw a chiederglielo sono cosi gentili da dirmi subito il problema e voglio un bel 100 euro per lasciarla li e dargli un occhiata??
secondo me ti lasci tradire dal fatto che hai pochi cv e non hai l'autobloccante.. con 140 cv per girarti da fermo con una E36 sull'asciutto ce ne vuole, e non poco.. anche con l'autobloccante.. anche con la mia e se parti a ruote sterzate con tutta la precisione che vuoi, sottosterza a manetta (e lo fa anche sul bagnato) e solo sul bagnato, forse, parte..
Confermo anch'io .. sul bagnato da fermo il tondo si puo' fare con quasi tutto, con l'asciutto con le 205 moltissima fatica, con le 235 quasi impossibile ..
be non intendevo proprio fare il cerchio ma tipo 2 settimane fa, se dovevo fare inversione, mi mettevo sul margine destro sfizionatina e riuscivo benissimo a girarmi di 180° e trovarmi nell'altra corsia ora manco sgomma!!!
no me ne parlare purtoppo lo dovuta far demolire per colpa di un incidente un pirlone ubriaco a bordo di un furgone mi è venuto adosso e oltre a questo per la botta sono andato contro un muro conclusione rottamazione