Ragazzi è ormai un anno che ho la mitica emmona m3 e mi ero promesso di non toccarla a parte la sostituzione di alcune parti con altre sempre originali BMW (Navigatore, fanali a led....) xò la malattia chiamata TUNING ormai mi scorre nel sangue! In realtà non è un vero e proprio tuning dato che la macchina nelle mie idee non è stravolta a livello di paraurti o alettoni come ho fatto con la mini ma mi piacerebbe farla bianca con vari particolari in carbonio, un bel assetto, 4 cerchi M6 style, baule CSL e tante piccole cosine. la cosa che mi ferma ovviamente sono i costi. Riverniciare una macchina non è certo un lavoretto da poco. Secondo quanto può essere una cifra per la riverniciatura di una auto (battute degli sportelli e barti visibili incluse)
uno che te la fa bene si prenderà almeno 1200e (e devi farla bene perchè la M3 è come una bella donna:va trattata bene!)
a me lo dici...che da quando ho questa BMW ho gia' speso un 4000 euro,per fortuna che ho buoni sconti e conosco le persone giuste...bisogna avere un buon sponsor per ste cose... o avere un bel conto in banca
considerando che a rimini oramai vendono una "bianchina" ogni 10 macchine, direi che vai nella giusta direzione dello style! scherzi a parte, bianca sarebbe fuori di testa, però lo farei solo se la car è veramente a posto, e questo lo sai solo tu se si rompono quei mezzi lì son cazzi x il portafoglio...
infatti non è cosa che riesco a fare a breve e di certo prima di tutto cio se mai lo farò c'è da fare il tagliando ispezione 2 e già li sarà una bella batosta!
non so i prezzi nelle vostre zone.. ma verniciare una macchina spendendo 2000euro.. o me la si lascia incartare tutta al max tirando via solo paraurti e maniglie.. o non ce la sia fa.. ovviamente niente bauute interne fare un lavoro di cambio colore completo(non da blu chiaro a scuro intendiamoci,da rosso a giallo,per dire) comporta lo sbudellamento dell'intera macchina più tempo a montare e rimontare che a carteggiare e verniciare
Lascia stare la verniciaura, è un sucididio se PROPRIO non devi farlo (ruggine ecc.). La macchina può diventare bella con qualunque colore!:wink: