cambia che quello M è più grande (verticalmente) e scende leggermente più "dritto" rispetto all'originale, quindi copre un po di più...e l'estrattore dà "importanza" all'intero paraurti, a differenza dell'originale che è molto lineare e anonimo!:wink: se posso dire la mia, le alette ai lati del passaruota assolutamente no, sono quanto di più antiestetico esista
Sicuro? perchè se è leggermente più basso e "dritto" allora devo valutarlo come prossima spesa... Quanta pecunia ci vuole per un para M? e per quello post+ant?
complimentoni di cuore, Iron! per i para, ti conviene guardare su ebay.de trovi le repliche (molto fedeli, visti e avuti in mano io per un e36)con 450/500 hai tutto, para ant/post/minigonne. mettici almeno altri 300/400 euro per un carrozziere
ciapa! http://cgi.ebay.de/BMW-E36-FULL-M3-BODYKIT-M-SPORTS-FRONT-REAR-SIDESKIRTS_W0QQitemZ150316506875QQcmdZViewItemQQptZUK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM?hash=item150316506875&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1229%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318
E io ricarico con questo... http://shop.ebay.de/items/_W0QQ_dmp...270.l1313&_odkw=e36+Frontstoßstange&_osacat=0
lasciando perdere il kit completo, se ne trovano moltissimi usati e anche qualche buona occasione...il problema è riuscire a comunicare con questi "privati", spesso non conoscono neanche l'inglese e soprattutto ci sono problemi per la spedizione e non si informano in tempo per la chiusura dell'asta, preferendo acquirenti conpaesani per avere meno rogne!!!
Grazie dei link ragazzi! 400euri... diciamo 500 con la spedizione... pensavo peggio! Però prima vorrei fare kat metallico 200celle+scarico supersprint e rimappa, poi penserò all'estetica... Anzi, in questi gg c'è un problema che mi assilla riguardo all'appannamento assurdo all'interno, alla condensa dentro i fanali a led dietro e negli indicatori laterali dietro la ruota anteriore... cazz ho condensa ovunque -.-
io stò girando senza battitacco perchè sto facendo dei lavori, e sono rimasti i buchi delle clip aperti, si vede la strada, non puoi capire l'acqua che trovo sui vetri mattina presto, e sera tardi.
dimenticate???non lo dire nemmeno per scherzo... memoria è cultura...e guarda le nuove bmw o quelle venute dopo la E36, riprendono tutte (aggiornandola) la sua linea!!! piccolo appunto... guarda la mia con ET28, non ti piace? a me fa impazzire...
Quoto, ci vuole il paraurti M3........... che io ho già hihihihihihi Per il resto le gomme a filo stanno da Dio, non ci sono dubbi!
Posteresti una foto del tuo paraurti posteriore cosi da poter confrontare il normale con quello m?:wink:
Al momento riesco a pubblicare solo questa foto: Appena possibile ne faccio una precisamente dal retro. Ad ogni modo non è eccessivamente più grande come paraurti, è un pelo più basso. Ci sono diversi paraurti tuning ben fatti che sono un pò più larghi se ti interessa, su eBay ne trovi tanti, l'importante è prenderlo dalla Germania, perchè di altri non mi fiderei!
Si infatti,ma io a dir il vero sono molto indeciso se prendere un para post m dalla germania o prendere solo il diffusore posteriore,per intenderci quello che si può montare sotto il para originale!Sono molto indeciso....Cmq grazie per la foto
A me sembra esattamente identico... cambia solo il diffusore che contribuirà a renderlo più basso all'occhio ma mi sembra preciso identico...
no iron, sono diversi per grandezza e forma... guarda questo confronto! sono identiche tranne che per il para...:wink:
un lavoro fatto bene sarebbe il para M...e poi lo prendi in germania e non lo paghi molto di più del solo diffusore! oppure lascia così, quello davanti già ce l'hai, prendi le minigonne e sei a posto!:wink: