NFS Undercover

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da Gianlu320cd ///M, 14 Novembre 2008.

1. El Nino

El Nino Presidente Onorario BMW

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Si, e girano anche (la maggior parte) di quelli per Windows. Anche i programmi (tra cui Flash fino alla CS2)

2. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Appunto.
    Stavo solo ribadendo al ns amico "pirata" che se non vuole pagare Windows, esistono alternative gratis (che funzionano, non come sostiene lui), senza cadere nel campo illegale.

3. Gianlu320cd ///M

Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Sì sì avete ragione sul fatto pirati & co. ;) scusatemi amici :D ma non volevo affatto vantarmi di niente...

Ritornando al discorso Linux che mi interessa visto che qua a lavoro ne sento spesso parlare..ma non so assolutamente usarlo...Nino mi spiegheresti che differenze ci sono tra il classico Microsofto e Linux? Ci sono dei vantaggi?

4. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Ci sono Linux e Linux.
    Esistono le versioni a prova di "idiota" come Mandriva, Ubuntu o versioni per veri "nerd" come ArchLinux o Gentoo.
    Ovviamente quest5'ultime sono molto performanti, le prime un po meno, dato che sono già "pronte" e usabili da qualsiasi utente.
    Se vuoi provare ad usare linux per vedere come funziona (senza installare nulla) scaricati un LiveCD per vedere com'è e provarlo:

Mandriva 2009
    http://mirror.isoc.org.il/pub/mandriva/official/iso/2009.0/mandriva-linux-one-2009-KDE4-int-cdrom-i586.iso

Ubuntu 8.10
    http://releases.ubuntu.com/intrepid/ubuntu-8.10-desktop-i386.iso

5. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Grasias :D io purtroppo faccio parte degli idioti visto che non l'ho mai utilizzato!!! Avevo in mente che, se ne trarrò certi vantaggi rispetto a Windows, per il portatile che mi comprerò più avanti lo installerò...

6. mpr330cd

mpr330cd Primo Pilota

1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    =D>=D>=D>

E perchè non puoi usare linux anche per quello?
    Perchè, come dici tu stesso, non puoi (almeno non tutto), fatto sta che DEVI usare Win e basta.

2° Si.... andesso vado in cassazione per farmi rimborsare il s.o.

3° "Esiste"....... "la maggior parte"...... "se cerchi"..... Si, vabbè.

Io Ripeto: Se sei un utente medio di informatica sei costretto ad usare windows. Se tu parli perchè vivi in un altro universo, a sto punto evita.

E comunque..... Se leggi bene qualche post fa ho detto:

Sfido chiunque ad avere un solo pc e non usare windows.....
    Vuol dire uno ed uno solo.

Ma tanto è come parlare al muro.

P.S. ho citato linux solo per fare un esempio tra mille......

Ultima modifica di un moderatore: 17 Dicembre 2008
  7. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Si, e quindi?
    Utilizzo Windows perchè mi serve un programma professionale che esiste solo per quella piattaforma.
    Il 70% degli utenti comuni può usare altri sistemi operativi per i quello che utilizza su un PC.

Basta una mail al produttore, difficile eh? :lol:

Io ripeto: se non sei informato di quello che parli, evita.
    L'utente medio di informatica usa l'eeePC che sul 90% dei modelli usa Linux.
    Difficile eh? :lol:

Ti posso postare millemila esempi, c'è gente anche in questo forum che non ha un solo PC con Windows

Quoto

A 1 persona piace questo elemento.
  8. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    per me esagerate entrambi. e sorapttutto, se iniziate coi brutti musi su sta cosa, non ne uscite e chiudiam un topic. non c'è un punto di "unione" tra le due filosofie di So, da sempre....

9. El Nino

18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Per quello che mi riguarda ho chiuso ;)
    Lascio ai nostri amici scaricare in santa pace

10. mpr330cd

mpr330cd Primo Pilota

1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer

1° Esiste solo per quella piattaforma..... E ho detto tutto. Anzi hai detto tutto.
    2° Una cosa è mandare una mail al produttore, un'altra è avere i soldi (che non è così automatico come credi).
    3° Coooome noooo.... Tutti i miei amici hanno l'eeePC.
    4° Non mi servono millemila esempi. Me ne basta 1.

Ma come sei bravo a snocciolare percentuali, paroloni nonchè a quotare a vanvera...... peccato che alla fine tu parli di cose che riguardano altri e non te personalmente.

Io saro pure disinformato, o se preferisci ignorante, o se preferisci ladro, o se preferisci cogl.i.one..... ma il fumo negli occhi non me lo faccio buttare dal primo professorino di turno!

5° Hai ragione tu!

A 1 persona piace questo elemento.
  11. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    bè ma il sistema operativo va scelto anche in base a che tipo di utilizzo si fa della macchina no?
    Io per esempio in casa ho 2 portatili e due fissi....tutti con Windows...Xp e Vista...ma per ora l'utilizzo che ne facciamo è giocare prevalentemente e programmi che non cito :D
    Linux lo metterò magari sul prossimo portatile che prenderò... Mentre a lavoro ho solo mac os x 10.4.11 e mi trovo da dio!

12. mpr330cd

mpr330cd Primo Pilota

1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    Tu hai perfettamente ragione caro resunoiz ma io non ho iniziato l'argomento e non mi sono mai sognato di dare dell'ignorante a nessuno ne tanto meno di dare rep - con tono minaccioso a nessuno che abbia espresso una opinione supportata da fatti visibili a tutti e su cui chiunque può esprimere un giudizio.
    [​IMG]NFS Undercover 17-12-2008 19.35.20El Nino Quotare a vanvera? Professorino? Parlo di cose che non mi riguardano personalmente? Vola basso caro mio, che (per fortuna) non ci conosciamo. Professorino di turno dillo ai tuoi amici o chi meglio conosci. A mai più.

In oltre 700 post non ho mai acceso una flames nè risposto ad una di esse, e questo è verificabile, ma se uno mi dice: "Se non sai quello che dici è meglio che stai zitto" mi girano le balls perchè io ignorante da una persona che l'educazione non ha ancora capito dove sta e che per quanto possa capire 4 cavolate di informatica magari è molto più ignorante di me, non me lo faccio dire.

P.S. Io ho letto e scritto in questo 3d solo per scambiare liberamente opinioni su di un gioco ( e meno male che ci sono i post precedenti a dimostrarlo) e mi ritrovo a discutere con una persona che è in OT dal suo primo post in questa discussione. Ti sembra giusto?

Ultima modifica di un moderatore: 17 Dicembre 2008
  13. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Discutere qua apertamente di ciò che succede privatamente non è carino....per come la vedo io....
    Ora me ne vò ad aprire n'altro topic così posso parlare di un gioco che mi sta pigliando parecchio...

14. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    non leggo più nemmeno sta trafila, mi avete rotto entrambi.

solo una cosa: sai bene, ovviamente, che sei passibile di ammonizione solo perchè non iruscite a parlare in tranquillità, si? :wink:
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=121537

Ultima modifica di un moderatore: 18 Dicembre 2008
  15. mpr330cd

mpr330cd Primo Pilota

1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    A voler leggere alla lettera il regolamento no, perchè io non mi lamento di nulla, riporto fatti pubblici e basta, ma capisco che ciò potrebbe essere interpretato diversamente ed in quel caso accetto ciò che la cosa comporta.
    Non mi piace l'arroganza e men che meno le offese personali. Io rispetto le persone che mi rispettano ed alle offese gratuite rispondo (ogni tanto).

16. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    Dai basta con sti battibecchi....se qualcuno sbaglia si assume le proprie responsabilità e bom...ma non infanghiamo di flames anche questo topi per cortesia....
    Anche io ho avuto da ridire per la storia dei pirati elettronici...ho ammesso di aver sbagliato per averne parlato così pubblicamente...ho risolto con una semplice risposta gentile e fuori da sto topic amici come prima...no? ;)

Continuiamo a parlare del gioco in oggetto dai....

17. mpr330cd

mpr330cd Primo Pilota

1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    E tornando al gioco.... dicevi che alcuni livelli sono difficili.... non so se hai fatto pro street ma lì alcuni erano troppo facili (mi ero fatto una elise da accellerazione che con soli 286cv dava oltre 1 secondo di paga a chiunque), altri erano troppo difficili (gli eventi vmax, tanto e vero che alla fine diventava una gara ad eliminiazione).... pensi che qua le cose siano più equilibrate?

18. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    mah....io vedo che con una TT preparata al massimo non riesci ad essere tra i primi tre nelle gare sprin, quelle dove devi completare il percorso unico....
    Da metà gioco in poi inizi a cavartela con macchine tipo 997 GT3 completamente elaborate.... anche perchè come avversari hai spesso le Veyron e Corvette da paura...

19. mpr330cd

mpr330cd Primo Pilota

1.187
    43
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    6.433
    Ex Bmw 330Cd ///M pauer
    mizziga pure la veyron ci hanno infilato, a volte comunque ho avuto l'impressione che le macchine migliori siano quelle più coinvolte nella trama... tipo L' ///M3 di most wanted o la Evo X di pro street.

Su pro street c'erano le murcielago come avversari forti ma quando me la sono fatta io la murci era un bidone, pesante e poco gestibile..... nessun paragone con la Evo.

20. Gianlu320cd ///M

9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    stessa cosa qua...io con la TT ho mangiato le murcielago....ma l'aston martin e la veyron non le prendev più! Il brutto è che tutte si fermano a 224 miglia orarie....

Condividi questa Pagina