Ciao Ragazzi, sono nuovissimo su questo forum e colgo l'occasione di disturbarVi un po: Ho un compact 323ti colore blu scuro e ho ricevuto 4 cerchi momo del 17 (il primo proprietario li aveva verniciati di bianco). Ora...essendo i cerchi un po rovinati, volevo riverniciarli, ma sono parecchio indeciso sul colore.Bianchi mi sembrano un po troppo appariscenti (anche se in veritâ,il blu ed il bianco sono i tipici colori bmw..). Sto pensando di farli nero opachi...che ne dite? qualsiasi consiglio é bene accetto:wbmw
Secondo nero opaco sarebbe meglio, io fossi in te penserei anche ad un colore tipo grigio scuro opaco. Lele
no bianchi secondo m non c'azzaccano una mazza...cioè stilisticamente li vedrei bene sù una cosworth o una subaru ma sul bmw no...io li farei in tinta originale o al massimo neri
posta una foto dei cerchi così capiamo meglio... comunque io adoro la colorazione mirror tipica dei Mak o dei 167 M (quelli dell'M6)! con questa colorazione si esalta il disegno del cerchio. altrimenti colore originale!
hai anche ragione!mi piacerebbe molto metterci quelli della M3 e36 (originali),tipo questi: ma visto lo stato delle finanze, per ora, devo accontentarmi di questi!
io ti suggerirei di dargli una bella pulita, e se non sono storti o molto rovinati, montarli così. più che altro perchè per sistemarli ti ci vogliono parecchi soldi... io ho venduto i miei M3 originali a solo 400€, e se ti vanno bene anche le repliche, su ebay li trovi ad anche meno! fatti 2 conti... altrimenti meglio neri che bianchi su una BMW!
di per se i cerchi sono in buone condizioni, a parte la vernice che in certi punti si sta scrostando..cmq sono sempre più propenso a farli nero opachi.. cmq vada per la pulita,magari ne monto 2 così per vedere com'é la vista laterale..poi magari con photoshop posto le varianti intanto grazie x i consigli
Io li farei sicuramente bruniti. Neri con il blu non stanno troppo bene a mio avviso! p.s. la colorazione migliore comunque sarebbe un bel grigio chiaro e basta!
Con un bel silver chiaro vai sul sicuro!!!:wink: Se proprio ti piacciono scuri prova con un grigio ''canna di fucile''. Te li vernicierei io se non avessi cambiato lavoro...