Io ho preso molti prodotti dal sito la cura dell'auto, poi girovagando su ebay ho trovato un venditore di londra che fa prezzi più bassi per alcuni prodotti. Se ritrovo il sito lo posto. Ciao.
yoliah che prodotto consigli per le gomme? A mi piacciono nere uniformi ma non lucide come se fosse marmo. Mi interessebbe anche un prodotto rinnova guarnizioni. Quelle dei finestrini, non so perchè, sembrano come macchiate in alcuni punti. Consigli? Ti posto qualche foto?
per le gomme ti consiglio il Meguiar's Gold Class Endurance Tire gel. Mentre per le guarnizioni l'M40, sempre Meguiar's, che protegge anche dai raggi UV.
ciao a tutti oggi ho lavato l'auto e nello scantinato ho trovato il nero gomme della arexon ke usavo l'anno scorso sullo scooter era ottimo teneva 3 4 giorni e non scivolava oggi lo aperto la botiglia era gonfia e puzzava di acido (mamma mia ke puzza)non ho avuto il coraggio di pasarlo sulle gomme ma anke i lucidi liqiudi scadono era al fresco e non ciera umidita ke sara sucesso?
Non saprei se vi siano scadenze, del nero gomme che uso abitualmente ne prendo sempre vari flaconi, quindi mi dura anche un paio d'anni, ma lucida sempre benissimo e la lucidità è persistente.
Nero Gomme Questoé davvero ottimo, l´ho usato anch´io. Ora utilizzo un gel della Sonax e il risultato é entusiasmante
Personalmente ne ho usati diversi Arexons compreso. Peró il lucido sulla gomma durava pochissimo. Il gel della Turtle e quello della Sonax si applicano con una spugnetta, ovvio che il prodotto debba essere steso bene sul pneumatico. Purtroppo non conosco quello della Megujar´s ma sarei davvero curioso di provarlo
Ciao Luka purtroppo i prodotti Megujar´s dalle mie parti non é facile trovarli. Gli ultimi che ho acquistato (Shampoo, Cera e pulitore cerchi) li ho presi in Austria sbattendoci il muso per caso in una stazione di servizio dove mi ero fermato per fare rifornimento. Comunque per il momento con i "cosmetici per auto" sono a posto. Ho anche la cera Gold Class e devo dire che sono molto soddisfatto
compra speed up in edicola.... vendita x corrispondenzaa e ci sono sui tutti!!!! spese di spedizione e costo prodotti molto buoni...ciao
Io uso il cora molto buono anche lo shampo con cera!! Lo stendo con una spugnetta a gomme asciutte,brilla e non sporca i fianchi in velocita'!!
Perchè non utilizzi quello della Ma-Fra? io sulla mia z4 lo uso ed è spettacolare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ultimamente ho provato un prodotto in schiuma della Arexon - si applica la schiuma che viene assorbita dalla gomma; il risultato é buono ma occorre tempo affinchè si asciughi e comunque qualche schizzatina sui passaruota rimane...mah Volevo provare con lo spray al silicone.