BMW X3 G01 - Navigatore stilizzato tra tachimetro e contagiri. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 G01 Navigatore stilizzato tra tachimetro e contagiri.

Discussione in 'BMW X3 G01' iniziata da Sdrakka, 27 Marzo 2021.

1. Sdrakka

Sdrakka Aspirante Pilota

9
    3
    27 Marzo 2021
    Siena
    Reputazione:
    0
    Bmw x3
    Ciao a tutti. Mi ricordo di aver visto sulla X3 che provai prima di acquistarla la mappa stilizzata tra tachimetro e contagiri. Ora sulla mia X3 2020 sto impazzendo tra i vari menù ma non riesco a farla apparire. Qualcuno mi può aiutare?

2. wewwo

wewwo

23.989
    4.016
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.741.855.485
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Sdrakka :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. wewwo

wewwo

23.989
    4.016
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.741.855.485
    Credo si tratti della funzionalità estesa sul cruscotto che ha solo la versione PRO

Ultima modifica: 28 Marzo 2021
  4. Sdrakka

Sdrakka Aspirante Pilota

9
    3
    27 Marzo 2021
    Siena
    Reputazione:
    0
    Bmw x3
    Grazie! Ma come faccio a sapere se ho la versione Pro del navigatore? Non riesco a trovare la versione in nessuna info.... Andrò a rileggere la fattura. Non sapevo ci fossero più versioni del Navi....

Ultima modifica di un moderatore: 28 Marzo 2021
  5. Sdrakka

Sdrakka Aspirante Pilota

9
    3
    27 Marzo 2021
    Siena
    Reputazione:
    0
    Bmw x3
    Sono andato a controllare ma non ho menzione di un "navi pro" in effetti. La mia versione é una xline e leggo tra le voci solo "BMW live cockpit Plus" e "BMW connected Package Plus".... Non ci sto capendo nulla....

6. wewwo

wewwo

23.989
    4.016
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.741.855.485
    Dai un'occhiata qui:
    https://www.bmwpassion.com/in-arrivo-il-live-cockpit-per-le-bmw-x3-e-bmw-x4-2020/

Inoltre credo ci siano differenza anche tra i vari Live Cockpit come dicono qui:

BMW Live Cockpit, il BMW Live Cockpit Plus e il BMW Live Cockpit Professional. A seconda dell'opzione scelta, cambiano i display, il sistema di navigazione e intrattenimento, le interfacce disponibili, la possibilità di utilizzare o meno i controlli vocali e i gesti. Tutto dipende dalla classe dell'auto, mentre il sistema operativo 7.0 sarà una solida costante in tutte le versioni.

7. Sdrakka

Sdrakka Aspirante Pilota

9
    3
    27 Marzo 2021
    Siena
    Reputazione:
    0
    Bmw x3
    Perfetto. Grazie mille. Il cruscotto che avevo visto io é il professional mentre io ho la versione plus. Poco male contento ugualmente. È che nella mia vecchia Audi mi ero abituato alla mappa al centro della strumentazione e la trovavo molto comoda. Mi riabituero.... Grazie mille. In ogni caso trovo piuttosto incasinato il listino optional bmw, nomi a profusione ma spiegazioni poco chiare.

8. wewwo

wewwo

23.989
    4.016
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.741.855.485
    @Sdrakka ti ricordo cortesemente di effettuare la presentazione nell'apposita sezione come ti è stato già indicato grazie

Condividi questa Pagina