Navigarore 123 d | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Navigarore 123 d

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da guest250, 22 Febbraio 2010.

1. guest250

guest250 Aspirante Pilota

3
    0
    22 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    320d touring
    Buongiorno a tutti,
    premetto che sono nuovo del forume e non ho capito bene come funziona, quindi mi scuso se ho infranto qualche regola.
    La mia domanda è la seguente:
    possiedo una bmw 123 d aprile 2008, con navigatore professional.
    Qualcino mi saprebbe dire se esiste un modo per attivare il 3d del suddetto navigatore, e che tipo di mappe devo comprare per l'aggiornamento (bmw road map 2010 high, professional... o cosa?)
    Altra piccola domanda:
    Devo aggiornare il firmware per le mappe nuove? Se si come si fa?
    Grazie mille a chi vorrà rispondermi.

2. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Hai posto la stessa domanda (correttamente) in un thread esistente. Potevi aspettare la risposta lì.:wink: Anche perchè questa discussione è doppia e inutile.

Comunque le mappe che ti servono sono le professional 2010-1. Il software del navi si aggiorna in conce, e la visuale 3d si attiva dal menù del navi stesso, sotto il nome prospettiva.

E' comunque consigliabile presentarsi in apposita sezione del forum.

Buona permanenza..... :wink:

3. guest250

guest250 Aspirante Pilota

3
    0
    22 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    320d touring
    Grazie uploader, molto gentile e puntuale. Chiedo scusa per la sezione dove ho scritto, anche se pensavo di essere in quella giusta (Hi-Fi Car, Navigation system & Car-Theatre). Per la cronaca quale sarebbe quella giusta?

Proverò a comprare il dvd 2010-1 professional su internet, anche perchè il conce più vicino è a 65 km, poi se non dovesse funzionare il 3d aspetterò al momento del tagliando per farmelo aggiornare.

Grazie ancora e buona giornata

[​IMG] BMW passion Forum > Tuning & Hi-Fi Car > Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre >

[​IMG] BMW passion Forum > Tuning & Hi-Fi Car > Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre >

Condividi questa Pagina