Non molto e secondo me è l'unico sistema che funziona efficacemente contro il calcare. Il mio è tipo questo http://www.ebay.it/itm/ADDOLCITORE-MANUALE-16-L-3-8-/111909128240?hash=item1a0e4dc830:g:GOUAAOSwe7BWxgoM
si hai ragione, ho controllato anche io e in sardegna non ce ne sono, strano comunque... - - - - - aggiornamento post - - - - - interessante, funziona ?
Bhè gli addolcitori a sale con le resine funzionano al 100%. Io produco l'acqua per l'idropulitrice con un addolcitore di quel tipo. Ho misurato prima e dopo l'impianto e mi esce acqua a 0 gradi francesi.... totalmente priva di calcare.
quindi questo addolcitore ha un 'entrata collegata al rubinetto dell'acqua e un'uscita dove si collega la gomma che arriva all'idro ?
Come è l'accoppiata PNT e Born To Be Wild? Attualmente come shampoo uso il 4G sempre Ma-Fra se uso foam o il Daytona. Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
Il pnt serve come prelavaggio, born to be mild e' uno shampoo neutro che non intacca eventuali protezioni e ha un notevole potere pulente, il 4g lo uso per i cerchi
Avevo omesso che uso già il pnt come pre. Come quick detailer cosa consigli, visto che ho finito il meguiar's e vorrei provare qualcosa di nuovo? Inviato dal mio iPhone 6 (OO=(|||)(|||)=OO) Rigore per il Milan
prelavaggio con pnt a seguire foam con 4g ma fra e siccome era solo impolverata subito hydro2[/url]hostare immagini
Cosa usi per lucidare il parabrezza? Il mio controluce è sempre pieno di segni che non riesco a togliere..
Indicativamente quanto tempo impieghi per un lavaggio come quello descritto sopra? Hai altre foto sotto la luce per caso? Sembra un ottimo risultato..
se è solo impolverata due orette compreso asciugatura, se occorre anche il lavaggio manuale come nella maggior parte dei casi mezzora in più