Diciamo che anche noi avremo l’opportunità di imparare da te. Quindi la cosa sarebbe interessante per tutti. A 52 e dopo trent’anni di carriera come avvocato, sono ancora qui a studiare come ai tempi dell’università e anche di più, perché c’è sempre qualcosa da imparare per migliorare e c’è sempre qualcosa da poter insegnare. Edit. cazzo ne ho 53 non 52
Fate girare la voce e vediamo di organizzare, anche ottobre va bene, considerando che molti a settembre potrebbero essere in ferie.
Nessun divieto ad organizzare questo tipo di incontri ci mancherebbe. Il forum serve anche x queste cose
Ecco allora datti da fare a trovare gente e vedi di esserci!!!! Per minacce a moderatore quant’è la sanzione?
Io sono tipo gli alcolisti anonimi... mi chiamo Marco e sono 437 giorni che non lucido... e tu vuoi portarmi in un meeting di lucidatori folli?
Ma tu non puoi mancare, sei l’unico testimone vivente el fatto che io dei tre di AGD fossi quello che non faceva un caxxo
Ciao a tutti . Non ho mai scritto ma vi seguo sempre , il detailing è una pratica che ultimamente mi affascina parecchio , per ora conosco solo un po' di teoria ..non so quante ore ho passato a leggermi info su LCDA .. ma pratica zero. Per l'incontro che state organizzando possono partecipare anche chi non ha esperienza in detailng ?
siamo coscritti mi sa.. e anche io più passa il tempo più mi dedico ad approfondire ogni tematica che mi interessa e/o affascina; complice forse la minor frenesia che caratterizza la gioventù, che talvolta non permetteva di averne il tempo. e come te concordo sul fatto che ogni occasione di confronto sia fruttuosa per tutte le parti interessate.
E minori occasioni per correre dietro alla gnocca. Giugno 65 Ovvio che si. Anzi le persone più indicate a partecipare a questi incontri sono proprio quelle che si avvicinano a questa passione
Scusate ma io sono una pera con i computer. Qualcuno sa come si può fare e se si può fare una specie di cosa in cui ci si “iscrive”? Su altri forum ho visto che qualcosa c’era
Ad una giornata presso il centro di detailing del mio ex socio, dove provare, usare sperimentare, guardare, cazzeggiare e lucidare.
Grazie al mitico @____ANGEL___ è stata creata la pagina dove potersi iscrivere alla giornata di detailing https://www.bmwpassion.com/forum/th...-e-neofiti-car-detailing.332511/#post-7961863 Vi pregherei di postare solo l’adesione e un post con scritto “ci sono” per non rendere difficoltosa la lettura. Grazie.