Lo fai nel prelavaggio poi se lo fai con la lancia metti il programma per insaponare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche io lo uso da un tot....chiedevo se per caso fosse uscito qualcosa di meglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si lui..se prendi la confezione grande ricorda che è concentrata e quindi puoi diluirlo 1/10 1/20 ( una parte di prodotto 10 o 20 acqua demineralizzata)
Puoi usarlo in mille modi compreso l uso del last touch...può essere un quik detailer puoi usarlo con la claybar puoi usarlo per aiutare in fase dì asciugatura...anche l m34 lo usi in questi modi
http://www.lacuradellauto.it/angelwax-qed-pulitore-rapido.html# E questo??? Ne parlano stra bene.....
Ho anche questo ma l ho usato mezza volta avendone di 200 tipi...mi è se,grato fare il suo dovere, ti dicevo il dodo detailing per la versatilità del prodotto...
Non l'ho mai usato Michele... ne il last touch ne il Meg. Onestamente con il nano sotto per me l'asciugatura è sempre risultata molto semplice. Sono due ottimi marchi. Probabilmente nel Meg paghi qualcosina il più il marchio. Unico sistema è provarli e vedere quale ti piace di +.
Oggi ho lucidato la mia belva in garage per il letargo invernale ...era già pulita presentava solo due dita di polvere da garage pertanto ho optato per un lavaggio rinseless con lo shampoo dodo, poi clayata fine con dodo sponge e Fast cleaner , poi lucidata one step con regenerate di angelwax e rupes mini con pad giallo medio ...poi ho concluso con la cera desiderable di angelwax...infine dato che dovevo buttare il pad giallo rupes ne ho approfittato per usarlo su scarichi e terminali con il polish meguairs per metalli è il risultato è stato strabiliante ha tolto tutto lo sporco e le righe sull alluminio veramente fantastico ...per le plastiche ho usato car pro perl Inviato dal ifrenky 7
Si la adoro me me la sono cucita addosso nel tempo, ora ha 5 anni e 7 mila km, ho messo tutto ciò che si poteva mettere e anche di più ( tipo frizione a secco che nn era più prevista nei modelli) ...per quanto riguarda la lucidatura ho optato per il one step perché è già tenuta super bene presentava solo swirl e qualche leggero rids che ho faticato un pochino a rimuovere...la cosa che mi ha stupito di più è la lucidatura dei metalli l ho fatto più per prova che per altro ed è stata una scoperta eccezionale...è proprio vero che il detailing è faticoso ma veramente appagante
Stavo per dire che mancava la frizione a secco, ma mi hai anticipato. Ah, quanto mi manca il mio s2r 1000. Fine ot Inviato dal mio [emoji336] Non ho peli sulla lingua...se li ho non sono miei [emoji12]
Ho preso il kit bursi costosissimo, però nn digerivo il fatto di avere la frizione a bagno, tra scarico e frizza la sinfonia è fantastica adesso..