D'accordissimo. Pero' non mi ricordo la differenza di peso e non mi e' ancora venuta la voglia di andare a prendere le due brochure e controllare (eppure mi sembrava di averli 'sti numeri da qualche parte)
PS: mi rimangio tutto. Ritrovati. +55kg dalla 991.2 https://www.bmwpassion.com/forum/threads/n-u-porsche-911-prj-992.294266/page-4#post-8015493
Che poi quanto potrà pesare? Leggevo che è molto più semplice rispetto a quelli dei diesel, dovendo lavorare molto meno e quindi non avendo bisogno di monitoraggi per la rigenerazione.
Avrei voluto commentare come, a causa degli ordini arrivati per la 992, sposteranno la produzione delle 718 nello stabilimento ex karmann ma poi ho letto questo e non riesco a smettere di ridere: https://www.quattroruote.it/news/in...sgb3WJKsOyqnu0-Zjf43ZCKTpAEfO9fJqzSHL-2Nmxan8
Non capisco perchè vogliano fare la T-Roc Cabrio, quando Evoque Cabrio è stata per LR un bagno di sangue. Ed attenzione era nel periodo in cui Evoque era l'auto più venduta e desiderata in Europa. Non capisco con quale presunzione debba comprare una "normale" Volkswagen a 60 mila euro.
Un'altra vasca da bagno. Già le cabrio sono una nicchia, un suv cabrio è la nicchia della nicchia. Cosa mi dovrebbe spingere a prendere una suv cabrio al posto di una serie 4?
Dai non costerà 60 mila euro ma a malapena 40 Questa è la forza della VW, possono fare modelli di nicchia, pur sapendo di perderci, per il semplice prestigio di averli in gamma, altro che FCA...Non la comprerò, però questa T-Roc cabrio penso che mi piacerebbe .
Con tutti il rispetto, ma una suv cabrio che da aperto pare una vasca da bagno non vedo che prestigio alla gamma possa dare. Non stiamo palando di una LFA o di una 4c.
Il prestigio non lo da il modello in sé ma la molteplice offerta della casa che accontenta diversi tipi di clientela
Per me sono una merda tutti i suv. Quelli classici, quelli sportivi e quelli “coupe”. Figuriamoci un suv senza neanche i vantaggi intrinsechi dello stesso e tantomeno senza l'effetto stupefacente della novità. Mi auguro che chi lo comprerà lo faccia senza aver bisogno del plauso collettivo.