io ti consiglierei anche una e90..rimane davvero bella, il motore è uguale praticamente, non è un coupè però hai la comodità di 4 porte, che fa molto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il coupè rimane più giovanile come linea, e più sinuosa, ma fidati che anche i coupè rabbriviscono a vedere una bella e90 msport! E poi, le bmw sono tutte belle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Approvo! E poi è vero, ti hanno gia confermato altri che hai una scelta molto più vasta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come hai trovato millemila modelli e92 troverai millemilioni di e90!
Quoto Tia ma rispondo a tutti... Il problema non è tanto E90 o E92..il problema è che dalle mie parti non si trova una ceppa!! Ovunque vado, mi tirano addosso le Audi..ma chi le vuole! Quindi, se devo pensare di spostarmi altrove, vicino o lontano che sia, penso che sia meglio per una E92 che mi piace di più. L'E90, per quanto bella (soprattutto se "aggiustata" come dico io), mi sa sempre di "ripiego", non so se mi spiego (e scusate la cacofonia)... Alterno momenti di assoluto entusiasmo, a momenti in cui mi sento scoraggiato perché temo che una macchina (E90 o E92 che sia) come dico io non la troverò mai /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
BELLISSIMA!!! Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (da cambiare solo i cerchi, che però già questi non sono malvagi...sono da 18", vero?)
Se sono da 17" è meglio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora mi sa che esco a fare un giro...tenetemi aggiornato
Concordo..i blackline stanno benissimo....sul nero poi Questa è veramente bella,pochi chilometri e prezzo abbastanza onesto....a 22000€ la comprerei :wink:
Su cosa...sulla borsa di milano? Vai a vedere quest'auto o perlomeno cerca un utente nelle vicinanze! C'è un thread apposta!
nik quale thread?! Razor, anche tu cercavi un E92 vero? Dove e a che prezzo l'hai trovata? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=204061 Una delle iniziative più intelligenti del forum..
Si nut, la cercavo e l'ho trovata dopo tanti annunci che ho spulciato. Devo dirti che non è stato affatto facile perckè appena la trovavo c'era qualcosa che non andava, tipo tagliandi non ufficiali che facevano cadere la best4, tipo auto di 2 anni di vita che aveva già cambiato 2 proprietari, auto con km non certificabili ecc...
OT: dovevo andarci domani ma un imprevisto sul lavoro mi ha bloccato, vado lunedì e faccio tutto dopo aver controllato in bmw le chiavi! FINE OT
Bene bene...tienici aggiornati nella tua discussione....e non rompere le uova nel paniere a NuT PS:hai pm!